CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 60 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 600
Discussione:

[Recovery] TWRP Touch Recovery for All Rom (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei gentilmente avere conferma se posso mettere la twrp 2.8.1.0 seguendo il "secondo metodo" nella prima pagina,provenendo da CWM.
    Grazie.
    Scarica lo zip TWRP 2.8.1.0 che trovi nel primo post, lo copi in memoria sd o telefono è uguale e lo fleshi dalla recovery cwm che hai adesso.

2.  
    Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Scarica lo zip TWRP 2.8.1.0 che trovi nel primo post, lo copi in memoria sd o telefono è uguale e lo fleshi dalla recovery cwm che hai adesso.
    OK perfetto! una cosa a cui ho fatto caso questa mattina è che dal play store mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento di SuperSu...so che può sembrare una domanda stupida ma aggiornando non fa nulla giusto?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

OK perfetto! una cosa a cui ho fatto caso questa mattina è che dal play store mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento di SuperSu...so che può sembrare una domanda stupida ma aggiornando non fa nulla giusto?
    Puoi farlo...se vuoi..

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Sulla guida c'è scritto di fare la classica procedura con Odin,che comporta anche l'aumento del counter. Se facessi tramite CWM che ho ora si fa tramite l' "app" che vedo nel telefono o comunque devo andare in recovery mode e fare tutta la classica procedura? e in questo caso il counter non viene toccato o cmq poi devo riazzerarlo?
    Grazie mille.

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Sulla guida c'è scritto di fare la classica procedura con Odin,che comporta anche l'aumento del counter. Se facessi tramite CWM che ho ora si fa tramite l' "app" che vedo nel telefono o comunque devo andare in recovery mode e fare tutta la classica procedura? e in questo caso il counter non viene toccato o cmq poi devo riazzerarlo?
    Grazie mille.
    Fai la procedura con la recovery, lascia stare l'app che si è installata assieme alla vecchia cwm.
    Da ora in poi devi fare tutto con la recovery che non ti incrementa il counter.

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Fai la procedura con la recovery, lascia stare l'app che si è installata assieme alla vecchia cwm.
    Da ora in poi devi fare tutto con la recovery che non ti incrementa il counter.
    Grazie ancora! ho fatto tutta la procedura e in un attimo ho sostituito la CWM con la TWPR....nella schermata delle app però mi è rimasta l'icona CWM...la posso cancellare? e poi mi stavo chiedendo..(scusa se risulterà una blasfemia) ma tutti i vari file zip,che io personalmente ho messo sulla memoria interna piuttosto che in quella esterna, devo lasciarli li dove sono o posso toglierli?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Grazie ancora! ho fatto tutta la procedura e in un attimo ho sostituito la CWM con la TWPR....nella schermata delle app però mi è rimasta l'icona CWM...la posso cancellare? e poi mi stavo chiedendo..(scusa se risulterà una blasfemia) ma tutti i vari file zip,che io personalmente ho messo sulla memoria interna piuttosto che in quella esterna, devo lasciarli li dove sono o posso toglierli?
    La puoi disinstallare o eliminare serviva alla cwm.
    Du solito vanni sempre in memoria esterna, in memoria interna è più facile eliminarli per errore o per modding andato male.

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno può spiegarmi cortesemente come faccio ad installare passo passo la twrp tramite odin??? sono in serie difficoltà.grazie

Senior Droid L'avatar di gsadv

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno può spiegarmi cortesemente come faccio ad installare passo passo la twrp tramite odin??? sono in serie difficoltà.grazie
    Allora, in prima pagina trovi il link per scaricare la twrp (in formato .tar) per il nostro s3, scaricata la twrp avvii odin e colleghi il cellulare (che deve essere in download mode, ovvero da spento premi power+volume giù+ home) e selezioni "PDA", selezioni la twrp in formato TAR e premi start, e hai finito!
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gsadv per il post:

Clipper88 (02-12-14)

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    A questo link Techerrata Downloads - Browsing i9300 in fondo trovi la versione .tar per odin

13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Clipper88 (02-12-14)

Pagina 28 di 60 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio