CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

ROM Veindroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    ROM Veindroid

    Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione x vedere quanti usano questo tipo di ROM. Non voglio fare un sondaggio, voglio vedere quanti usano questa ROM per capire quanti possono aiutarmi.
    Vi spiego quali sono i miei problemi...lo rifleshata da poco, xké dopo averne provate tante, trovo che sia quella con cui mi trovo meglio. Sta di fatto che ora, mettendolo in modalità silenziosa, l'audio non si disattiva. Altro "problema", è che non mi mette le immagini che decido io nella schermata di blocco, per le altre, no problem. Secondo voi cosa devo fare?
    Sono anche andato sul sito dello sviluppatore e gli ho mandato una mail. Vediamo se mi rispondono....

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione x vedere quanti usano questo tipo di ROM. Non voglio fare un sondaggio, voglio vedere quanti usano questa ROM per capire quanti possono aiutarmi.
    Vi spiego quali sono i miei problemi...lo rifleshata da poco, xké dopo averne provate tante, trovo che sia quella con cui mi trovo meglio. Sta di fatto che ora, mettendolo in modalità silenziosa, l'audio non si disattiva. Altro "problema", è che non mi mette le immagini che decido io nella schermata di blocco, per le altre, no problem. Secondo voi cosa devo fare?
    Sono anche andato sul sito dello sviluppatore e gli ho mandato una mail. Vediamo se mi rispondono....
    Hai fatto i wipe prima del flash?

    Loool
    Un Grazie è sempre ben accetto


  4. #3
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Si....ho fatto i wipe e poi fleshato. La seconda volta, ho fatto i wipe, fleshato e fatto il factory reset. Che dite....faccio quel reset che si fa' in caso di problemi? Scusate ma non ricordo il nome...



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Prova a fare così, recovery e fai i soliti 3 wipe (devild-factory-data) poi vai in "mount" e da lì "wipe System" ed ora installi nuovamente la rom.

    Questa rom è molto bella e non troppo invadente come personalizzazione ma il comportamento degli sviluppatori non mi è proprio piaciuto, si mi dispiace tanto che abbiano briccato l'S3 e avrei anche contribuito a donare qualcosa ma dopo aver visto che neanche rispondono più nel sul loro blog ne sui forum mi lascia basito.......Ricordiamo che sono cose che possono succedere lo si scrive ogni volta si flasha un qualsiasi file nel tel

  6. #5
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Avevo fatto anche quello regster. Ieri sera ho fatto il deep clan e sembra che abbia risolto il tutto. Grazie a chi si è interessato.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    comunque per chiedere aiuto basta chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio
    Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione x vedere quanti usano questo tipo di rom. Non voglio fare un sondaggio, voglio vedere quanti usano questa ROM per capire quanti possono aiutarmi.




    ragazzi, voglio chiarire perchè il thread non è stato chiuso come solitamente succede per queste richieste:

    l'amico qui ha una rom che non è presente in sezione, quindi non riesce a trovare riscontro per eventuali bug

    la sua domanda è rivolta a chi come lui ha questa rom, o l'ha avuta per dargli una mano

    tutto il resto gli è stato già consigliato

    grazie

  9. #8
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    E


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Adesso ho trovato il primo problema....apro la rubrica e mi dice: la rubrica è stata arrestata e non me la apre. Riesco a ripristinarla in qualche modo? Chiedo scusa se ho sbagliato, ma ho fatto solo ciò che mi è stato consigliato.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Adesso ho trovato il primo problema....apro la rubrica e mi dice: la rubrica è stata arrestata e non me la apre. Riesco a ripristinarla in qualche modo? Chiedo scusa se ho sbagliato, ma ho fatto solo ciò che mi è stato consigliato.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    però il discorso vale anche per te

    resta aperto per quei due problemi

    tutto il resto chiedilo nel thread di aiuto, cortesemente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy