Originariamente inviato da
pusker
Salve, ho ricevuto in regalo un Samsung Galaxy S3 da mio cugino circa 2 mesi fa, purtroppo non mi disse che lo smartphone in questione era un telefono sotto contratto, quindi sbloccato sbranderizzato e moddato per permettere il funzionamento di altre SIM al suo interno.
Ho fatto l'aggiornamento al più recente Jelly Bean, e il telefono andò in pappa, uscirono fuori tanti di quei problemi per cui vi trascrivo solo i più importanti :
- Non leggeva più la scheda SIM
- Sulla home usciva un quadrato con tutte le info del bios
Ho portato il telefono da un tecnico e mi ha risolto questi problemi dopo circa 10 giorni lavorativi, ma ora purtroppo ne sorto un altro che vorrei cercare di risolverlo da me, il telefono non riesce più a collegarsi in WiFi, esce sempre che la rete è disattivata ed il segnale basso, cosa che prima non faceva e gli S3 dei miei amici non fanno, quindi vi chiedo se cortesemente potreste mettermi una guida su come fare a risolvere questo problema? Visto che è un problema del software? Ricordo che se devo formattare il telefono o cose del genere dovreste inserirmi anche la guida per sbloccare il telefono.
Un info per voi : Ho notato che il tecnico ha inserito due programmi nel telefono, "SuperSU" e "CWM".
Grazie, attendo vostre news.