R: [Radio Interface Layer] Galaxy S3 RIL Collection
Quote:
Originariamente inviato da
ginorossi
Giusto per non farvi mai annoiare , ho messo insieme un'app che vi da la possibilita' di scaricarvi gli zip comprensivi di modem e ril , che sono anche in questo thread , direttamente sul vostro cellulare per poi flasharli da recovery.
Vi basta installare l'apk ed una volta aperta fare un tap in qualunque parte dello schermo, sarete indirizzati al database con tutti i modem/ril disponibili , a quel punto non vi resta che scaricare quello a cui siete interessati
Appena usciranno nuovi modem/ril, dopo averli estratti e messi insieme, li carichero' anche nel database , di conseguenza ve li ritroverete in automatico anche nell'app
Aggiunta al primo post
Grazie mille, ottima applicazione! Funziona benissimo.... Ah si l'ho provata come beta tester :D:D:D
Clicca sulla mia tessera e lascia ogni speranza prima di entrare.... (dal web)
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Quote:
ginorossi
Giusto per non farvi mai annoiare , ho messo insieme un'app che vi da la possibilita' di scaricarvi gli zip comprensivi di modem e ril , che sono anche in questo thread , direttamente sul vostro cellulare per poi flasharli da recovery.
Vi basta installare l'apk ed una volta aperta fare un tap in qualunque parte dello schermo, sarete indirizzati al database con tutti i modem/ril disponibili , a quel punto non vi resta che scaricare quello a cui siete interessati
Appena usciranno nuovi modem/ril, dopo averli estratti e messi insieme, li carichero' anche nel database , di conseguenza ve li ritroverete in automatico anche nell'app
Aggiunta al primo post
perdonami.. ma dove l'app??
:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
TopoMonko
Ecco il mio angelo custode:cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2