Getril non è aggiornato quindi non dare retta , io ad esempio non ho mai abbinato ril e modem e sono apposto. Poi tu che hai una aosp devi flashare solo il modem.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
molochgrifone (02-10-13),nnemo (17-11-13),scalabassman (02-10-13)
NO! Lascia perdere getril, controlla solo che, livello del segnale a parte tutto funzioni, cioè tu possa inviare/ricevere chiamate e sms e che funzioni la connessione dati. A quel punto flasha BUEMC2 che è ottimo per Vodafone ma facendo attenzione a cancellare la cartella system dall'archivio.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
kingalessandro (02-10-13),nnemo (17-11-13),scalabassman (02-10-13)
Difatti stavo chiedendo apposta, dato che volevo esserne al 100% sicuro. Grazie mille comunque!
Sisi, è quello che volevo fare infatti. Era solo per essere certo che gli wakelocks legati alla connessione (multidpd, secril_ld-interface e l2_hsic) fossero abbastanza bassi come percentuali. Grazie mille ancora!![]()
Alla luce della tua indubbia competenza per ottimizzare sia il wifi che la ricezione wind avendo un buon rapporto di consumo batteria cosa mi consigli? Attualmente uso la rom Temasek 11.1 V2 con buoni risultati la baseband è la modem_EMC2_WIND mentre il ril è quello I9300XXDLI2 che è interno alla rom. Io avevo pensato o a modem_EMB6 oppure passo al modem_I9300XXEMG4 o addirittura al BUUGMJ3. Premetto che ho già fatto il backup della EFS. Grazie anticipatamente.
Ho una domanda: ho l'imperium 20.1 che è la 4.3, posso utilizzare il modem sempre JB ma 4.1.2? nello specifico ELLA WIND.
A naso direi di no: è corretto?
Grazie
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
moaz (01-12-13)
Perché ha la imperium 4.3 e doveva per forza mettere un modem successivo a EMG4 dunque non può metterne uno precedente almeno che non ripristina la EFS pre EMG4, per la ricezione e la batteria non posso garantire nulla devi provarli un poco tutti e vedere quale va meglio![]()
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
moaz (01-12-13)