Ho letto che getril da un po di problemi ultimamente.
Se hai scaricato da quest thread il modem+ril stai apposto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho letto che getril da un po di problemi ultimamente.
Se hai scaricato da quest thread il modem+ril stai apposto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non mi e' chiara una cosa :
ho un cell NO-BRAND come operatore ho la 3 , mi e' stato fatto flashare in file NELK2 brand H3G .
Che differenza ci sono allora tra i file no brand e e brand dei vari operatori ?
codice modello
GT-I9300
versione Android
4.1.2
versione banda base
I9300XXELLA
versione kernel
3.0.36 perseus-alpha31
versione build
jz054k.I9300XXEMA1
operatore 3
I modem sono ottimizzati dagli operatori stessi sulle ROM brand di ogni singolo operatore...a differenza dei no brand che hanno un modem ne carne ne pesce per andar bene con tutti gli operatori...quindi si presume che se hai 3 teoricamente con un modem di un S3 brand 3 dovresti ricevere e trasmettere meglio...ma si presume...a te verificarlo
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Avrei bisogno di puntualizzare la mia situazione:
Ho un S3 brand Vodafone con Rom primaria Imperium v7…
AP: I9300XXEMA2;
CP:I9300DXELK1;
CSC: I9300OLBEMA1
Se ho ben capito il modem è il CP (DXELK1) che dovrebbe essere un no brand. Visto che uso una sim della Tim: mi conviene scaricare il modem AIDLI1? Confermate?
ok.... ho flashato da recovery e nelle impostazioni vedo installato il modem della tim, ma in prim pagina si parla di "" ...un file che vi va a fare il backup del vecchio ril che avevate prima del flash, per ripristinarlo andate in sdcard/MyBackups , li troverete due file libril.so-libsec-ril.so che vanno copiati in system/lib, una volta fatto questo andate a cambiare i permessi di entrambi ..""
non trovo la cartella "sdcard/MyBackups" e neanche l'app Radioril.... ho capito/letto male qualcosa?