R: [Radio Interface Layer] Galaxy S3 RIL Collection
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
ok.... ho flashato da recovery e nelle impostazioni vedo installato il modem della tim, ma in prim pagina si parla di "" ...un file che vi va a fare il backup del vecchio ril che avevate prima del flash, per ripristinarlo andate in sdcard/MyBackups , li troverete due file libril.so-libsec-ril.so che vanno copiati in system/lib, una volta fatto questo andate a cambiare i permessi di entrambi ..""
non trovo la cartella "sdcard/MyBackups" e neanche l'app Radioril.... ho capito/letto male qualcosa?
L'app "radioril" la devi scaricare dal primo post non te la mette lo .zip mentre per la cartella "MyBackups" strano...perché io ce l'ho...metti la spunta "file nascosti" in sdcard
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
kmd
strano, ho fatto quanto hai detto ma la cartella MyBackups non ce l'ho!!
In System/lib ho trovato i ""...due file libril.so-libsec-ril.so che vanno copiati ..."", per il ripristino del precedente modem, forse ora si copiano in automatico?
Quelli in "system/lib" sono i ril del nuovo modem...i backup non trovi e questo è strano...
Quote:
kmd
se volessi rimettere il vecchio modem, basta scaricare il file .zip ed istallarlo da recovery o reinstallare la Rom attuale, vero?
Basta il file .zip
Quote:
lollo615
ragazzi ho una domandona.. ho appena flashato rom imperium 7.1 con syiah, che installa il modemRIL ITV no brand se non sbaglio.. visto che uso sim vodafone, posso installarci tranquillamente il BUELK1? o ci sono incompatibilità con kernel e rom? grazie in anticipo
Vai tranquillo ;)
Quote:
ginorossi
Nuova versione per RadioRil aggiornato il primo post con anche gli screen
Ho inserito una parte "Extra" a mio avviso molto comoda ed interessante, non vi svelo niente.......buon download :cool: :p
Naaaaaa...non ti thankso...non c'è aokp Rootbox...:mad::mad::mad: ...provvedi subbbbbbito....:D:D