quale ti riferisci? all'ultimo vodafone o al nobrand?
Io ho messo l'ultimo vodafone e secondo me va ancora meglio dle precendente buelk1
Visualizzazione stampabile
quale ti riferisci? all'ultimo vodafone o al nobrand?
Io ho messo l'ultimo vodafone e secondo me va ancora meglio dle precendente buelk1
Ragazzi con rom custom(wanam 5.8) e operatore TIM che modem consigliate...grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco lo zip, l'unica cosa è che se lo flashi su una rom JB 4.1.2 magari puo' andare a crearti dei problemi , visto che il ril è preso da una rom JB 4.2, lo provi se ti dovesse dare qualche noia ripristina il backup del vecchio ril come da guida al primo post , oppure tieni un' altro modem/ril nel telefono pronto da flashare
è sempre difficile consigliare un modem perchè dipende molto anche dalla zona in cui uno si trova, detto questo con tim puoi provare il AIDLI1 o anche il DLI8, poi del resto , visto che ci vuole veramente un attimo a flashare gli zip e non occorre neanche fare i vari wipe, se non fossi soddisfatto di questi due puoi provarne altri senza nessun problema
Ok, ho bisogno di voi ragazzi, ho su adesso AIDL1 facendo un test con wualita del segnale ottimo avendo operatore TIM in download arrivo a 4mbs e upload a 4mbs...
Oggi ero allo stadio con due miei conoscenti entrambi con s3 e operatore TIM ovviamente con tutto stock riuscivano a navigare e quant'altro, io pur avendo segnale ottimo non navigavo... Come se fossi offline...
Aspetto delle vostre risposte sperando che qualcuno mi delucidi in merito...
Stavo arrivando al punto di flashare un nuovo modem allo stadio, ma poi mi sono fermato e ho pensato a voi...
Graziee!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2