Domanda da.niubbo scemo e mezzo addormentato vista l'ora!
Il mio s3 è originariamente brandizzato 3, ma io lo utilizzo con scheda tim. Devo comunque flashare il modem TIM AIDLI1 no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Domanda da.niubbo scemo e mezzo addormentato vista l'ora!
Il mio s3 è originariamente brandizzato 3, ma io lo utilizzo con scheda tim. Devo comunque flashare il modem TIM AIDLI1 no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho un S3 brand vodafone, e uso come operatore TIM.
Ho installato tramite recovery il pacchetto modem+ril "BUDLI2" che ho trovato in prima pagina, ma l'applicazione GetRil dice che mode e ril non combaciano. Quale può essere il problema?
grazie
si , non centra com'era brandizzato il terminale , centra che operatore stai utilizzando
Per getril ti hanno gia' risposto, ed è riportato anche al primo post , per quanto riguarda il modem/ril invece il BUDLI2 è un brand vodafone, premesso che puoi provarlo tranquillamente anche se usi un altro operatore, pero' con tim sarebbe piu' corretto provare prima un brand tim appunto , poi se mai un no brand , e non un brand vodafone, anche perchè come ho riportato qui sopra, non centra se il tuo terminale è brandizzato, centra che operatore stai utilizzando
Buonasera! Ho precedentemente scritto in un altro thread e mi hanno reindirizzato qui. Ho un i9300 NOBRAND con RootBox (AOKP con Android 4.2.1). Uso una scheda TIM. Su internet ho trovato una tabella che classifica il NELE4 come uno dei migliori modem. Il problema è che non trovo il RIL corretto... Qualcuno sa dove posso trovarlo? Oppure è meglio se cambio MODEM?
Grazie
ah ok, grazie! quindi avendo un nobrand tra quelli elencati secondo voi quale è quello che va meglio? io provengo da un DLID.
grazie.
Sei un grande!!
Risolvi anche il mio problema di scarsa ricezione??
Ho un Samsung s3 brand tim con scheda wind banda base: I9300AIDLI1 RIL: I9300NEDLI1
versione ANDROID 4.1.1 con KERNEL 3.0.31-368423
CIAO E GRAZIE