R: [Radio Interface Layer] Galaxy S3 RIL Collection
Quote:
Originariamente inviato da
ginorossi
Se vai ad installare il firmware brand wind e non cambi il modem hai gia' l'abbinamento fatto, non devi flashare altro.
la rom porta gia' con se l'abbinamento modem/ril DLID , il ril va cambiato solo se dalla rom che vai ad installare gli flashi un altro modem
No, io voglio installare solo il modem dell'ultimo fw jeally Bean per Wind.. Questo è il DLID..
Fatto ciò ovviamente il ril e il modem non combaceranno.. Quindi dovrò installare il ril DLID brand Wind o il ril DLID no Brand?
Faccio questa domanda perché in prima pagina ci sono entrambi..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie:)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/03/gyda8uzu.jpg
Io mi ritrovo questa situazione. Vorrei capire se devo flashare qualcosa. Oppure lascio tutto com'è. Ho operatore Tim con telefono no brand. Se metto il modem brand tim AILD1 se non sbaglio, migliorerà qualcosa secondo voi? Thx
È normale che col modem ottimizzato per Wind (come la mia sim) abbia una capacità di download leggermente di cacca?? :banghead:
Quote:
ginorossi
avevo provato il modem/ril DLID brand wind su un s3 con sim wind e le cose andavano molto bene , quindi mi sembra un po' strano, detto questo pero' la cosa non è da escludere , anche perchè il modem dipende molto dalla zona in cui uno si trova (a meno che non si parli di download in wifi),prova a flasharne una altro con il relativo ril e vedi se la cosa migliora
Allora.. Lo switch è buono ma speed test non arriva nemmeno a 0,50.. Con modem dell'ultimo fw jeally Bean dallo stesso punto arrivo a 3 mega.. Ora provo un'altra accoppiata e ti faccio sapere..
Quote:
ginorossi
Aggiunto al primo post il nuovo modem/ril Brand H3G ITA NELK2 (JB 4.1.2)
Ottimo...in download
Quote:
ginorossi
Aggiunto al primo post il nuovo modem/ril Brand H3G ITA NELK2 (JB 4.1.2)
In test, grazie Ross!
WanamLite v5.3
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
1 allegato(i)
Ciao ho installato il nuovo modem h3g ma l'applicazione getril mi dice che il ril non è esatto.
Commenti? Grazie
Quote:
fabiop76
Ciao ho installato il nuovo modem h3g ma l'applicazione getril mi dice che il ril non è esatto.
Commenti? Grazie
Dimentica getril...non ha tutti i ril nel database quindi non può dirti che va bene o no...
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI
Quote:
Corrado89
certo certo! però almeno inizio a provarli da quelli no? XD
cmq io dovrei flashare separatamente sia ril che modem? o basta solo il ril e il modem cambia in automatico?
grazie a tutti!
Beh...il titolo del thread è indicativo...:D:D modem+ril...sennò era modem÷ril...:D:D
Edit: in ogni caso al primo post c'è scritto tutto...
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI