Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto al primo post e a RadioRil il nuovo modem/ril brand Tim ita EMC2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginorossi
Aggiunto al primo post e a RadioRil il nuovo modem/ril brand Tim ita EMC2
Ma si e aggiornato il firmware tim?
P.s l ho provato ed e sicuramente meglio di xella tim
Pps molto meglio nelk2 xle a me nn va neanche in 3g
-
Quote:
troll91
Ma si e aggiornato il firmware tim?
P.s l ho provato ed e sicuramente meglio di xella tim
Pps molto meglio nelk2 xle a me nn va neanche in 3g
Usi nelk2 su tim?
Come ti trovi?
-
Quote:
ventu87
Usi nelk2 su tim?
Come ti trovi?
E il migliore su tim
-
Quote:
troll91
E il migliore su tim
Azz provo subito :thumbup:
-
Quote:
ventu87
Azz provo subito :thumbup:
Fammi sapere xD
-
Quote:
kmd
@ginorossi
piccolo OT...
il modem I9505XXUAME2 per s4 sapreste dirmi per caso se è brand vodafone, o no brand, o ci sono entrambe le versioni?
non riusciresti ad aprire un 3d simile per s4???:p
Per favore queste richieste facciamole in pm altrimenti si rischia di confondere gli utenti.
Teniamo separati gli argomenti di terminali diversi
Grazie
-
@ginorossi
Ciao... hai un Messaggio Privato...;)
-
come devo fare per flasharli con odin?
-
Quote:
myworld
come devo fare per flasharli con odin?
non si puo', questi zip possono essere installati solo da recovery
-
Quote:
ginorossi
non si puo', questi zip possono essere installati solo da recovery
grazie, fatto
-
1 allegato(i)
Scusate non riesco a spostare i due file di backup come specificato nella guida dalla cartella estratti a system/lib.. mi da il seguente messaggio :
-
Quote:
kingalessandro
Scusate non riesco a spostare i due file di backup come specificato nella guida dalla cartella estratti a system/lib.. mi da il seguente messaggio :
Usi root explorer da quanto vedo... bene sopra devi premere dove vedi r/w in modo che diventi r/o dopodiché riuscirai a spostare i file :)
-
Quote:
cioppe76
Usi root explorer da quanto vedo... bene sopra devi premere dove vedi r/w in modo che diventi r/o dopodiché riuscirai a spostare i file :)
Grazie mille ho risolto :)
-
Posso flashare il modem+ril su Paranoidandroid? Non mi ricordo se il ril è compatibile o meno.
Grazie
-
Quote:
Gnam
Posso flashare il modem+ril su Paranoidandroid? Non mi ricordo se il ril è compatibile o meno.
Grazie
no questi zip vanno bene solo per rom su base sammy
-
Ciao!...ho bisogno di una consulenza, se possibile...avevo il modem/ril emc2 wind...poi ho cambiato rom e ho messo la Sparta che non ha modem e così mi ha fatto mantenere quello che avevo cioè il emc2 wind....poi guardando i file libril.so e libsec-ril.so, ho visto che avevano data vecchia...allora mi ha preso lo sfizio di aprire lo zip e ricopiare i due files in system/lib, cambiando i permessi e ho riavviato...dopo il riavvio non chiamava più...allora ho riflashato il modem/ril emc2 wind e non chiama più, non riesco a far partire la chiamata, quindi ho flashato il ella wind e va bene...riscarico il emc2 wind, lo flasho e non va....come mai non va se prima andava bene?....
-
best modem + ril for TIM, please? :-)
-
Quote:
angiotell
best modem + ril for TIM, please? :-)
Aildi1 il top :D
-
non mi ha creato la cartella my backup come faccio?
-
salve raga, perdonatemi la mia forse stupida domanda, per installare da recovery il file zip bisogna moddare il device(avere i permessi)?
se si non c'è modo di installarlo tramite odin cosi come ho fatto solo per il modem??grazie infinite per l'aiuto che fornite
-
Quote:
mrgrem
salve raga, perdonatemi la mia forse stupida domanda, per installare da recovery il file zip bisogna moddare il device(avere i permessi)?
se si non c'è modo di installarlo tramite odin cosi come ho fatto solo per il modem??grazie infinite per l'aiuto che fornite
Allora.. il ril comprensivo di modem va installato solo da recovery..
Per farlo basta avere una recovery modificata, anche senza avere i permessi di root ;)
-
Ciao.. ho visto che nelle rom che NON hanno base Samsung, si deve flashare solo il modem e non il RIL.. io mi sa che ho flashato uno dei file qui presenti, quindi anche il RIL.. come faccio a rimettere il ril precedente lasciando il modem flashato? devo pre caso riflashare la Rom (sentinel)? così facendo, si ripristina il ril? grazie..
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/u9etu7ab.jpg
Mi date un consiglio? Questa è lamia situazione. Sono h3g con rom 4.2.2 su base Sammy. E molto spesso in roaming. Cosa posso installare?
-
Quote:
texeros
NELK2 è il migliore per H3G.. sará un problema di copertura nella tua zona.
-
Ho installato l ultimo emb5 no brand. Non riesce a chiamare. Ho una rom 4.2.2 ho visto che nelk2 è x 4.1.2 che faccio?
-
Quote:
texeros
Ho installato l ultimo emb5 no brand. Non riesce a chiamare. Ho una rom 4.2.2 ho visto che nelk2 è x 4.1.2 che faccio?
Puoi installare comunque il NELK2 su 4.2.2
-
-
Quote:
tonyroma
Usa radio ril come consigliato in prima pagina, e scegli il modem del tuo operatore.
-
Quote:
Fabricio
Usa radio ril come consigliato in prima pagina, e scegli il modem del tuo operatore.
Si esatto!! ma appunto che servono i modem no brand?? ok che ci sono già preinstallati nei device appena li compri (nobrand) però voglio dire se io devo andare ad installarmene uno non vado di certo a installarmi un no brand (non ha senso)!!...andrò a installarmi il modem relativo all'operatore che ho...giusto??
-
Ciao ,volevo chiedere...miglior modem-ril per operatore vodafone?
-
Quote:
emanuelexx
Ciao ,volevo chiedere...miglior modem-ril per operatore vodafone?
BUEMC2 io mi trovo benissimo.
-
@ginorossi
hai un MP...
ciao
-
Quote:
kingalessandro
BUEMC2 io mi trovo benissimo.
Ciao, ho provato più volte questo modem ma non mi fa telefonare! Quando compongo il numero mi va in blocco la parte telefonica, sono con leaked 4.2.2, qualcuno ha suggerimenti?
-
Quote:
davideco
Ciao, ho provato più volte questo modem ma non mi fa telefonare! Quando compongo il numero mi va in blocco la parte telefonica, sono con leaked 4.2.2, qualcuno ha suggerimenti?
Forse puoi provare con qualche altro modem vodafone a me va una meraviglia.. non credo non sia compatibile con la tua rom.
-
Quote:
kingalessandro
Forse puoi provare con qualche altro modem vodafone a me va una meraviglia.. non credo non sia compatibile con la tua rom.
Gli altri modem vanno bene, adesso ho il buema, per questo non riesco a capire perché il buemc non funzioni!
-
Ragazzi avrei una domanda:
ho scaricato e installato RIL + Modem EMC2 (4.1.2) per la Wind. L'installazione è andata a buon fine, però se con l'app "GetRIL" faccio una verifica, risulta che RIL e Baseband con combaciano! Il RIL risulta essere I9300XXEMB5 e il Baseband I9300XXEMC2.
Escludo un problema di installazione non andata a buon fine, ho riprovato più volte con diverse installazioni, alternando tra EMC2 ed ELLA, con l'ELLA GetRIL mi dà una corretta corrispondenza.
Cosa può essere? E' l'app GetRIL che dà problemi e che sbaglia a rilevare la corretta versione del RIL? Oppure è l'archivio .zip dell'EMC2 che non contiene i giusti file? Come posso verificarlo?
Grazie! :)
-
Quote:
nukysh
Ragazzi avrei una domanda:
ho scaricato e installato RIL + Modem EMC2 (4.1.2) per la Wind. L'installazione è andata a buon fine, però se con l'app "GetRIL" faccio una verifica, risulta che RIL e Baseband con combaciano! Il RIL risulta essere I9300XXEMB5 e il Baseband I9300XXEMC2.
Escludo un problema di installazione non andata a buon fine, ho riprovato più volte con diverse installazioni, alternando tra EMC2 ed ELLA, con l'ELLA GetRIL mi dà una corretta corrispondenza.
Cosa può essere? E' l'app GetRIL che dà problemi e che sbaglia a rilevare la corretta versione del RIL? Oppure è l'archivio .zip dell'EMC2 che non contiene i giusti file? Come posso verificarlo?
Grazie! :)
Lascia stare getril ci sarà scritto 123466 volte in questa discussione.
Non è aggiornato.
Fidati di rossigino.
-
Ok perfetto, mi fido ad occhi chiusi! :D
-
Cambiando rom bisogna rifare il flash?