Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
Le risposte a quelle domande interessavano anche a me
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A quale risposte in particolare sei interessato? se anche tu non hai i permessi di root e non sai cosa sia , come quell'utente , ti conviene prima leggere qualche guida al riguardo
-
Quote:
ginorossi
A quale risposte in particolare sei interessato? se anche tu non hai i permessi di root e non sai cosa sia , come quell'utente , ti conviene prima leggere qualche guida al riguardo
Su quale modem si può fare affidamento con operatore wind... Attualmente monto LFB moddato per wind.
Ho galaxy s3 e tab 2 rootati con foxhound e cyanogen.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
ciao, io ho un s3 no brand con su la android revolution 23.2 con android 4.1.2 e scheda 3, volevo sapere quale modem era meglio se quello 3 o quello no brand.
tra i due modem tre quale devo scegliere?
grazie mille per l'attenzione!
-
Quote:
grifo88
ciao, io ho un s3 no brand con su la android revolution 23.2 con android 4.1.2 e scheda 3, volevo sapere quale modem era meglio se quello 3 o quello no brand.
tra i due modem tre quale devo scegliere?
grazie mille per l'attenzione!
Il consiglio è quello di provarli per vedere con quale ti trovi meglio.. parti ovviamente da quelli Brandizzati 3..
Vai con il Nelk2 , se non ti trovi prova il nedli1!
-
Quote:
NickyDroid
Su quale modem si può fare affidamento con operatore wind... Attualmente monto LFB moddato per wind.
Ho galaxy s3 e tab 2 rootati con foxhound e cyanogen.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
L'unico modo per sapere quale modem/ril è meglio per te e soprattutto per la tua zona è provarli, parti da quelli brand wind naturalmente , poi se non fossi soddisfatto passa a quelli no brand.
Ti ricordo pero' che questi zip vanno bene solo per S3 , non puoi flasharli sul tablet
-
Domandina veloce: ho installato il modem NELK2 con RIL su Firmware stock Samsung Italia 4.1.2 con bootloader vecchio. Ovviamente GetRil mi da errore, ma credo sia dovuto solamente al fatto che lo stock Italia nasca con un altro modem, giusto?
-
Quote:
Jari77
Domandina veloce: ho installato il modem NELK2 con RIL su Firmware stock Samsung Italia 4.1.2 con bootloader vecchio. Ovviamente GetRil mi da errore, ma credo sia dovuto solamente al fatto che lo stock Italia nasca con un altro modem, giusto?
Niet...getril non ha tutti i ril nel database...quindi ovvio che ti da che non sono allineati...fidati di GinoRossi...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Perfetto...come pensavo... :)
-
Sembra che sia uscita la versione modem EMC2 no brand, l'ho vista disponibile nella sezione Imperium... Dovrebbe essere a posto col RIL...
-
Aggiunto al primo post e a RadioRil il nuovo modem/ril EMC2 No Brand