Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginorossi
Aggiunto al primo post e a RadioRil il nuovo modem/ril EMC2 No Brand
Uau...rapido come sempre...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Grande Ross!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
-
XXEMC2 le prime impressioni sono ottime!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil XXEMC2 - H3G - Roma
-
Vorrei sapere dall'autore del 3d se la procedura di restore dei dati del modem è sempre quella descritta nella prima pagina, grazie.
Il problema è che ho installato root manager, ma non riesco ad incollare i due files nella cartella lib perchè sono di sola lettura.
-
Quote:
kaospalermo
Vorrei sapere dall'autore del 3d se la procedura di restore dei dati del modem è sempre quella descritta nella prima pagina, grazie.
Il problema è che ho installato root manager, ma non riesco ad incollare i due files nella cartella lib perchè sono di sola lettura.
quando apri root explorer in alto hai la voce "montato come...." devi settare l'opzione , tappandoci sopra, in "monta R/O, dopo potrai copiare i file nella relativa cartella
-
Quote:
kaospalermo
Quote:
ginorossi
quando apri root explorer in alto hai la voce "montato come...." devi settare l'opzione , tappandoci sopra, in "monta R/O, dopo potrai copiare i file nella relativa cartella
Sì ma lui ha root manager...
@kaospalermo devi trovare l'opzione che ti ha descritto correttamente ginorossi per root explorer, ma in root manager non so dove si trovi...
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Ho installato Root file manager che sembra funzionare. Ora però mi sorge un altro dubbio:I due file da copiare all'interno della cartella lib sono già presenti nella suddetta cartella, quindi vanno sostituiti, giusto?
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì ma lui ha root manager...
@kaospalermo devi trovare l'opzione che ti ha descritto correttamente ginorossi per root explorer, ma in root manager non so dove si trovi...
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Si errore mio, avevo letto root explorer, con root manager l'opzione che ho consigliato non ci dovrebbe essere , per il copia incolla dei file basta solo concedere i permessi di root all'app
Quote:
kaospalermo
Ho installato Root file manager che sembra funzionare. Ora però mi sorge un altro dubbio:I due file da copiare all'interno della cartella lib sono già presenti nella suddetta cartella, quindi vanno sostituiti, giusto?
si esatto , poi devi settare i permessi dei due file come da immagine al primo post
-
sto provando XXEMC2 con vodafone.
Vediamo un pò come si comporta rispetto al consolidato BUELK1
-
Ragazzi help me please. Ho provato a flashare da recovery i due modem tim(per sicurezza) ma mi da un errore durante il flash. La mia rom è Jellybam (AOKP-CM10.1-PA). Dove sbaglio ?