Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Rendici partecipi, e dicci che cosa aveva e come hai fatto......
Non ne ho idea (e spero non si presenti più).
So solo che con un wipe data era ricomparso. Flashando vari modem non avevo risolto nulla.
Stasera invece, con un semplice flash della Rom (e successivo script di pulizia) sembra esser tornato tutto ok (ricevo nuovamente le chiamate).
Inviato dal mio GT-I9300 Cyano con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ho bisogno di aiuto.Ho installato il firmware italiano no brand, mettendo come firmware modem, successivamente il NELK2.All'inizio mi trovavo benissimo, e ieri per tutta l'intera giornata il telefono ha funzionato a meraviglia, con un notevole risparmio sulla batteria(fine giornata 50% wathappando).Il terminale ha una settimana di vita, e prima di mandarlo in assistenza vorrei capire se il mio problema è legato al telefono o alla rete dell'operatore Wind.In pratica delle volte, come ieri sera ad esempio, si incanta la linea, mostrandomi le tacche ma senza il 3g.Non riceve e non invia chiamate, cosi come dati.Linea isolata.Delle volte il 3g è presente ma con la sola freccia verde, come ad indicare che non scarica dalla rete, di conseguenza non invia e non riceve.Siccome che sto per sfiorare la pazzia, poiché l'ho acquistato online e dovrei spedirlo a coloro che me lo hanno venduto, immaginate voi i tempi per risolvere, un problema di natura sconosciuta.Ragazzi aiutatemi.Grazie
-
Renzolino prova a mettere un altro modem. Anch'io ho Wind. A me cadeva la connessione, cone se la disattivassi, ma poi tornava. Ora che è tornato stock, funziona. Inizia con questo e poi vediamo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi volevo provare il nelk2 ho una stock nobrand 4.1.2 con sim h3g solo che il link non funziona qualcuno potrebbe postarmi un link alternativo ve ne sarei grato visto che dove abito io in questi periodi connettersi è diventato un impresa rete si rete no roaming lentezza ecc
-
Quote:
sky1
Ragazzi volevo provare il nelk2 ho una stock nobrand 4.1.2 con sim h3g solo che il link non funziona qualcuno potrebbe postarmi un link alternativo ve ne sarei grato visto che dove abito io in questi periodi connettersi è diventato un impresa rete si rete no roaming lentezza ecc
In prima pagina clicca su RADIORIL. È un app che raccoglie tutti i modem.
Se non funzionasse il down da quella app, scarica dallo store Perka's.
-
Quote:
Fabricio
Renzolino prova a mettere un altro modem. Anch'io ho Wind. A me cadeva la connessione, cone se la disattivassi, ma poi tornava. Ora che è tornato stock, funziona. Inizia con questo e poi vediamo
Con quale provo?
Ho provato sia con quello ungherese, sia quello di stock del firmware no brand e poi sono passato a quello del modem tre.
Grazie
-
ho una questione da sottoporvi.
Uso da un pò la Rom Carbon con il kernel Temasek.
Settimana scorsa ho messo il NELK2 che è per H3G e devo dire che la ricezione era migliorata parecchio (in garage son passato da 1 a 5 tacche).
Per alcuni problemi ho cambiato kernel dal Temasek al Siyah ed ora la ricezione è tornata più o meno quella di prima nonostante abbia ancora NELK2.
Avete consigli? provo a riflashare il NELK2?
-
Quote:
Fabricio
Chiedo scusa, ma non uso firmware modificati, per eventuale perdita della garanzia.Il telefono l'ho acquistato da una settimana.Il cambio modem l'ho fatto con odin.
Grazie
-
Quote:
Renzolino
Chiedo scusa, ma non uso firmware modificati, per eventuale perdita della garanzia.Il telefono l'ho acquistato da una settimana.Il cambio modem l'ho fatto con odin.
Grazie
Perka's è anche un sito....scarichi e poi flash da Odin.
-
Quote:
Fabricio
Perka's è anche un sito....scarichi e poi flash da Odin.
Perka's?e cosa devo fare?Cosa mi consigli?Ma secondo te è da escludere un problema hardware?