yesssss ho flashato l aggiornamento con odino mobile quindi non ho perso il root
volevo solo essere sicuro che il modem nelk2 per operatore 3 fosse compatibile con il nuovo aggiornamento
Visualizzazione stampabile
yesssss ho flashato l aggiornamento con odino mobile quindi non ho perso il root
volevo solo essere sicuro che il modem nelk2 per operatore 3 fosse compatibile con il nuovo aggiornamento
Appena flashato......
tutto ok
Allora ragazzi, ho fatto la prova del 9.Ho messo la mia sim in un s3 con addirittura la stessa banda base, e indovinate un po'?Stesso problema.E' legato alla sim.Ho telefonato il 155 e mi hanno detto che non possono aprire una segnalazione se prima non cambio la mia micro sim in un centro wind, perché il problema l'ho avuto passando da sim a micro sim e quindi per prima cosa devo farmela sostituire.Avevo pensato di passare direttamente ad un altro operatore, ma sono confuso, e sò che dipende dalla zona.Eventualmente dovessi cambiare, cosa mi consigliate a livello anche di rapporto qualità prezzo?Sono uno dei rari casi sfortunati a quanto pare, ma almeno ho appurato che il mio s3 è buono.
Cambiando il firmware modem, è obbligatorio cambiare il RIL per ottenere una maggiore prestazione dal segnale?Grazie
Dei Modem + RIL VOdafone, quale di questi due è l'ultimo?
BUDLI2 - BUELK1
Meglio flashare Modem+Ril oppure solo il Modem?
Ciao sto usando una carbon rom 4.2.2 con modem emc2 il solo ril funzionante è solo dlib. Se provo a cambiare se telefono non stacca la telefonata, in ricezione risulta libero ma l'S3 non squilla.
Cosa suggerisci??
Ciao a tutti! Ho la configurazione che vedete in firma con H3G e tel nobrand con modem Xella.
Quale modem mi viene consigliato?
Occorrerà allineare il Ril? Se si, perché e come si fa?
Grazie in anticipo! !
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy
Grazie del reply.
Avevo già letto la prima pagina e non viene spiegato perché alcuni utenti chiedono di fare o non fare il ril; viene solo consigliato che occorre allineare il ril.
Il Nelk2 dovrebbe essere per i brand 3 ma io, come scrivevo, ho un nobrand sebbene il gestore sia H3G.
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy