Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidhendrix
Appena installato!
Come prima impressione in questa zona/camera dove il segnale della H3G non è forte ed a volte va in roaming ero costretto a tenere il tel in orizzontale per consentire una migliore ricezione; ora invece anche in verticale ha diciamo 2 tacche ma se lo posiziono in orizzontale il segnale rimane pressoché lo stesso...
La velocità non mi soddisfa molto...
Ora Getril mi dice che Baseband e Ril non combaciano. Me ne infischio?
(Ma qualcuno sa perché Box non mi fa scaricare altri files? Ci sono restrizioni?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy
Riguardo box non so dirti... invece riguardo GetRil infischiatene! Perché GetRil non ha i databases aggiornati, e quindi spara sentenze sbagliate! ;)
-
Quote:
ginorossi
Il team cyano è ormai da diversi giorni che ha introdotto dei corposi cambiamenti alla parte del ril , facendo partire un proprio progetto open, al contrario di quello che sta facendo samsung (vedi anche il reparto fotocamera) , di conseguenza il mio consiglio è quello di non apportare cambiamenti alla parte del ril su tutte le rom con base AOSP o AOKP , per evitare eventuali problemi .
Tra quelli che hai proposto è il BUELK1 , ma non ha alcun significato sapere quale sia l'ultimo uscito , perchè non è detto che sia migliore degli altri , bisogna sempre provare per capire .
Se c'è la possibilita' molto meglio flashare modem+ril
Vedi sopra
Biiiiiip biiiiiip ecco xché! Infatti io avevo grossi problemi con la parte radio... Chi mi chiamava sentiva libero e il mio telefono non suonava, quando chiamavo io x interrompere la chiamata a volte ci stava un minuto... Capita la lezione, cambio modem senza ril. Biiiiiip !
Grazie x la segnalazione!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
neonline
biiiiiip biiiiiip ecco xché! Infatti io avevo grossi problemi con la parte radio... Chi mi chiamava sentiva libero e il mio telefono non suonava, quando chiamavo io x interrompere la chiamata a volte ci stava un minuto... Capita la lezione, cambio modem senza ril. Biiiiiip !
............
-
Quote:
neonline
Biiiiiip biiiiiip ecco xché! Infatti io avevo grossi problemi con la parte radio... Chi mi chiamava sentiva libero e il mio telefono non suonava, quando chiamavo io x interrompere la chiamata a volte ci stava un minuto... Capita la lezione, cambio modem senza ril. Biiiiiip !
Stessi problemi avuti anche io (già segnalati alcuni giorni fa).
Ora è tutto più chiaro...
Inviato dal mio GT-I9300 Cyano con Tapatalk 2
-
Ragazzi ci sono speranze per il pacchetto modem+ril della nuova baseband Vodafone, EMC2 ? Grazie
-
Con questo Nelk2 devo dire che non è malaccio ma un amico mi consigliava il Nedli1. Che mi dite ?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
ciao mi hanno consigliato per operatore wind il modem xxemb6 ma non trovo il ril get ril mi consiglia di mettere il xxemb5 una violta messo mi dice sempre ril non combacia!!!
-
Quote:
ameris
ciao mi hanno consigliato per operatore wind il modem xxemb6 ma non trovo il ril get ril mi consiglia di mettere il xxemb5 una violta messo mi dice sempre ril non combacia!!!
Disinstalla getril e non considerarlo...non ha il database aggiornato...scarica il modem che vuoi qui e fidati di "ginorossi" a occhi chiusi...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Sono passato da vodofone a tim,
Quale modem piu ril mi consigliate? grazie a tutti
-
Quote:
simone87stilo
Sono passato da vodofone a tim,
Quale modem piu ril mi consigliate? grazie a tutti
Aidli1 oppure xxella.. o ancora xxemc2 o xxemb6... i prima due sono brand Tim.. gli ultimi nobrand ;)