CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 74 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 739
Discussione:

[Radio Interface Layer] Galaxy S3 RIL Collection

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Sempre più simpatico, non c'è che dire complimenti.
    In un forum ci si dovrebbe confrontare, non rimandare sempre al DOGMA scritto nel primo post. Anche perché, tra l'altro, nel primo post non c'è scritto come individuare la versione corrente installata della ril e della baseband

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Te lo dico l'ultima volta..."n o n p u o i" devi fidarti di chi ha aperto il thread...ma se non lo vuoi capire di più non posso fare...rileggere ti aiuterebbe...poi mi vieni a spiegare proprio a me cos'è un forum...

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Sempre più simpatico, non c'è che dire complimenti.
    In un forum ci si dovrebbe confrontare, non rimandare sempre al DOGMA scritto nel primo post. Anche perché, tra l'altro, nel primo post non c'è scritto come individuare la versione corrente installata della ril e della baseband

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Probabilmente non vi intendete...
    Lui ti sta solo dicendo che non puoi vedere se è abbinato correttamente quello che hai... Ti conviene fidarti dei pacchetti di gino e flashare il modem più ril che ti interessa.... Tutto qui.

E con questo basta ot (a tutti)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Scusate c'è un modo per collegare un'antenna esterna (parabola, antenna analogica terrestre) al cellulare?? Penso che in questo modo il segnale sia sempre a MANETTA!!!!

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ho fatto la prova del 9.Ho messo la mia sim in un s3 con addirittura la stessa banda base, e indovinate un po'?Stesso problema.E' legato alla sim.Ho telefonato il 155 e mi hanno detto che non possono aprire una segnalazione se prima non cambio la mia micro sim in un centro wind, perché il problema l'ho avuto passando da sim a micro sim e quindi per prima cosa devo farmela sostituire.Avevo pensato di passare direttamente ad un altro operatore, ma sono confuso, e sò che dipende dalla zona.Eventualmente dovessi cambiare, cosa mi consigliate a livello anche di rapporto qualità prezzo?Sono uno dei rari casi sfortunati a quanto pare, ma almeno ho appurato che il mio s3 è buono.
    Cambiando il firmware modem, è obbligatorio cambiare il RIL per ottenere una maggiore prestazione dal segnale?Grazie
    Ciao Renzolino, ho il tuo stesso identico problema con la Wind, però con un Galaxy Note 2 !!

Sto impazzendo da un paio di mesi, e neanche gli aggiornamenti firmware risolvono tale problema, sono infatti passato dalla 4.1.1 stock no-brand alla 4.1.2 e poi anche l'ultimo aggiornamento di un paio di settimane fa, ma nulla da fare, continue disconnessioni (mio figlio ha un HTC con Android e Wind con la mia stessa opzione All Inclusive Digital e non ha mai nessun problema, quasi sempre in 3G, mentre a me va spesso in Edge e altre volte in G, alte in H+, sempre nella stessa posizione in casa !!

Stamattina mi si è scollegato e ricollegato 3 volte nel giro di mezz'ora. Il problema è che una o due volte al giorno mi si scollega del tutto, non ricevo nè chiamate nè sms e tanto meno navigo, in pratica ho le stanghette del segnale ma non ho scritto H o 3G, nulla e quindi so che sono scollegato del tutto dalla rete Wind e devo per forza riavviare il telefono !!!

Spero che tu abbia risolto e mi possa dare qualche dritta !!

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi e buona domenica ;-)

Ciao
    Pino

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un s3 brandizzato vodafone (con sim Vodafone) al quale ho montato la foxhound basta sul firmware emc3 (no brand) e come modem ho EMB5....volevo sapere questa cosa del cambio del modem è consigliabile fare? ho visto che per Vodafone ce ne sono 4-5 ...devo provarle tutte ?

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Mi associo alla domanda di Volpe, aggiungo pure che il modem EMB5 con operatore Vodafone fa un po' pena come ricezione.
    Ho messo a confronto il segnale con un S2, e i risultati sono sconcertanti.
    In zone ben coperte dal segnale i valori sono molto simili, ma in zone meno coperte l'S3 va in sofferenza e mostra almeno 2-3 asu in meno di segnale.

La mia domanda è questa: avendo un firmware no brand e Vodafone come operatore, è possibile installare un modem+ril ad hoc per i telefoni brandizzati Vodafone?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Mi associo alla domanda di Volpe, aggiungo pure che il modem EMB5 con operatore Vodafone fa un po' pena come ricezione.
    Ho messo a confronto il segnale con un S2, e i risultati sono sconcertanti.
    In zone ben coperte dal segnale i valori sono molto simili, ma in zone meno coperte l'S3 va in sofferenza e mostra almeno 2-3 asu in meno di segnale.

La mia domanda è questa: avendo un firmware no brand e Vodafone come operatore, è possibile installare un modem+ril ad hoc per i telefoni brandizzati Vodafone?

Certo che è possibile, prova il modem+ril BUEMA1 in prima pagina ;-)
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

9. Il seguente Utente ha ringraziato carminelnx per il post:

optimus77 (06-05-13)

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Certo che è possibile, prova il modem+ril BUEMA1 in prima pagina ;-)
    Installato BUEMA1 su firmware no-brand, ora vediamo come va.
    Cmq a prescindere dal modem, il vecchio S2 è una spada in quanto a ricezione, l'S3 è sempre sotto con gli asu e la cosa non mi piace affatto.

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinobrid Visualizza il messaggio
    Ciao Renzolino, ho il tuo stesso identico problema con la Wind, però con un Galaxy Note 2 !!

Sto impazzendo da un paio di mesi, e neanche gli aggiornamenti firmware risolvono tale problema, sono infatti passato dalla 4.1.1 stock no-brand alla 4.1.2 e poi anche l'ultimo aggiornamento di un paio di settimane fa, ma nulla da fare, continue disconnessioni
    Da come scrivi mi sembra di capire che non hai il telefono rootato, monti la rom stock e gli aggiornamenti li hai fatti via OTA o via Kies.
    Detto questo l'unico tentativo che puoi fare è di flashare altri modem, io ne sto provando parecchi ma tirando le somme mi pare di capire che il mio S3 non è che sia proprio una cima in quanto a ricezione rispetto ad altri terminali..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Dopo aver messo AIDLI1 non ricevo più chiamate... come faccio a risolvere?

Pagina 44 di 74 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio