Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bolzi89
Dopo aver messo AIDLI1 non ricevo più chiamate... come faccio a risolvere?
su che rom hai flashato lo zip?
-
Aggiunto al primo post e a RadioRil il nuovo modem/ril brand vodafone ita BUEMC2
-
Cyano 10.1... Ho risolto con full wipe...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
bolzi89
La cyano (e di conseguenza tutte le aosp e le aokp) negli ultimi tempi ha adottato un progetto ril tutto suo, diverso da quello Samsung, di conseguenza su rom con base che non sia Samsung non è più possibile cambiare la parte del ril
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
bolzi89
Dopo aver messo AIDLI1 non ricevo più chiamate... come faccio a risolvere?
Quote:
bolzi89
Non c'era bisogno di fare il full wipe (mannaggia rotflrotfl).
Bastava semplicemente riflashare la Rom !!
Quote:
ginorossi
La cyano (e di conseguenza tutte le aosp e le aokp) negli ultimi tempi ha adottato un progetto ril tutto suo, diverso da quello Samsung, di conseguenza su rom con base che non sia Samsung non è più possibile cambiare la parte del ril
Esatto! Su Cyano & co flashate solo la parte "modem".
Lasciate stare il Ril ;)
-
Doh! Avevo trovato da qualche parte sul web che era necessario un full wipe... Peccato... Comunque grazie dell'informazione ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Probabilmente non vi intendete...
Lui ti sta solo dicendo che non puoi vedere se è abbinato correttamente quello che hai... Ti conviene fidarti dei pacchetti di gino e flashare il modem più ril che ti interessa.... Tutto qui.
E con questo basta ot (a tutti)
Volevo fare un appunto Jaco, in realtà Getril, sebbene come consigliato ampiamente non sia da farci affidamento x scaricare e installare ril, può tranquillamente essere usato x rilevare appunto l'allineamento tra modem e ril.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
neonline
Volevo fare un appunto Jaco, in realtà Getril, sebbene come consigliato ampiamente non sia da farci affidamento x scaricare e installare ril, può tranquillamente essere usato x rilevare appunto l'allineamento tra modem e ril.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Assolutamente no , perchè , come ho gia' detto varie volte, non avendo il database aggiornato il piu' delle volte getril va a segnalare cose completamente sbagliate , indicandoti magari che non c'è allineamento anche se in realta' c'è . Ad oggi getril , per quanto mi riguarda, non ha nessuna utilita'.
-
Quote:
ginorossi
Aggiunto al primo post e a RadioRil il nuovo modem/ril brand vodafone ita BUEMC2
Qualcuno ha provato questo BUEMC2?
Io per il momento sono ancora rimasto al BUELK1, che era uno dei migliori modem per VF.
-
Quote:
degiovab
Qualcuno ha provato questo BUEMC2?
Io per il momento sono ancora rimasto al BUELK1, che era uno dei migliori modem per VF.
Io l'ho provato....
Ricezione scarsa per me... sono tornato a BUEMA1 che a me va alla grande!