Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho lasciato vodafone e sono passato a wind. Monto rom stock vodafone 4.1.2. Non ricordo che montavo, comunque era vodafone e già andava benino. Ho flashato il modem ella ed è aumentata di una tacca ma la velocità e il ping di internet restano invariati. Consigliate qualcosa con wind a messina? Per quanto riguarda il flash ho preso il file da radioril, in un unico file ci sono modem e ril e quindi basta flashare un solo zip giusto?
-
Salve, sapete se i modem sono compatibili con il nuovo firmware 4.2.2? perchè io ho aggiornato e ora volevo cambiare modem ma non riesco a installare nessuno di questi, mi da error durante l'aggiornamento con mobil odin.
-
Quote:
Originariamente inviato da
domyraf
Salve, sapete se i modem sono compatibili con il nuovo firmware 4.2.2? perchè io ho aggiornato e ora volevo cambiare modem ma non riesco a installare nessuno di questi, mi da error durante l'aggiornamento con mobil odin.
Sono compatibili... vanno flashati da recovery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Per il modem che ho in firma c'è il suo RIL?
THX!
-
Quote:
Al3xI98O
Per il modem che ho in firma c'è il suo RIL?
THX!
Aleeeeexxxxx che piacere rivederti!!! Son passato anche io all's3 :)))
Comunque certo... spè che te lo passo direttamente dal mio dropbox... https://www.dropbox.com/s/ncx5q8pyvb...9300BWELK1.zip
-
Quote:
carminelnx
Ebbene sì sono tornato a leggere e flashare :) Ottimo che sei passato all'SIII :D
Grazie mille per il RIL!
-
Ho la BTU EMC2 che uso con H3G e ci ho flashato su il modem NELK2. Non ho il root. Come faccio a sapere se ril e modem sono allineati? Ancora, non avendo il root, come faccio a flashare i file modem del primo post qualora ne volessi provare di diversi?
Grazie per l'eventuale risposta....
-
Quote:
bugsrunner
Ho la BTU EMC2 che uso con H3G e ci ho flashato su il modem NELK2. Non ho il root. Come faccio a sapere se ril e modem sono allineati? Ancora, non avendo il root, come faccio a flashare i file modem del primo post qualora ne volessi provare di diversi?
Grazie per l'eventuale risposta....
Mh.. purtroppo c'era un programma, ma adesso non è più aggiornato.. quindi dovresti flashare da recovery il modem+ril di ginorossi e fidarti :)
-
Intanto grazie, ma come flasho da recovery senza il root?
-
Quote:
bugsrunner
Intanto grazie, ma come flasho da recovery senza il root?
Puoi installare soltanto la recovery senza effettuare il root, però ovviamente invalidi la garanzia