Garanzia... Devo averne sentito parlare... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Garanzia già invalidata da vari flash (vabbè con triangle potrei azzerare il counter) e soprattutto da una saldatura che mi ha risolto il problema della carica lenta.
Ultima cosa, come installo solo la recovery? E soprattutto, se la installo, funziona ancora Kies? Perchè il root l'ho tolto avendo bisogno di kies
ok trovato su Google.....niente, inficia Kies. No problem. Grazie comunque
io non ho ancora capito una cosa... se ho la sim tim posso metterci un ril/modem h3g ad esempio?
Aveo flashato il modem/ril aidli1 tim partendo da xella ma adesseo se scarico getrid mi dice che nn combaciano.. http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/mapu6a5u.jpg
Mi sbaglio o è uscito un nuovo ril+modem per Vodafone?
Parlo del BUEMC2
PS: invito l'autore del primo post a mettere gentilmente le date di aggiornamento delle versioni, in maniera tale da poter capire quali sono le più recenti. Grazie
ragazzi ciao, ho una custom rom basata su 4.1.2, durante l'aroma installer mi chiedeva se volevo installare un modem. Vedendo questo thread mi sono incuriosito. Ho scaricato e flashato modem più ril (EMC2). dopodiche scarico getril e mi dice che non combaciano ril e modem.
Ora veniamo alla domanda: Cosa devo installare?? a chi devo chiedere?? sotto le mie info
Baseband I9300XXEMC2
Ril (attuale) I9300XXLE8
AIUTOOOOOOOOOOOOO