Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Mi sbaglio o è uscito un nuovo ril+modem per Vodafone?
Parlo del BUEMC2
PS: invito l'autore del primo post a mettere gentilmente le date di aggiornamento delle versioni, in maniera tale da poter capire quali sono le più recenti. Grazie
Il modem/ril brand vodafone BUEMC2 l'ho inserito sia al primo post sia nel database di RadioRil 4 giorni fa , per quanto riguarda le date non hanno alcuna utilita' (a parte il fatto che i file sono comunque postati in ordine di uscita) , perchè non è detto che un modem sia migliore dell'altro solo perchè è l'ultimo uscito , anzi, l'unico modo per sapere è provare, di conseguenza non ne vedo il motivo di inserire la data di uscita per ogni modem/ril
-
Ciao Ragazzi,
non riesco a flashare il pacchetto con modem+ril NELK2: in recovery TWRP mi da risultato FAILED: è successo anche a voi? Come posso fare? Grazie!
EDIT: ho appena letto questo messaggio di ginorossi
Quote:
La cyano (e di conseguenza tutte le aosp e le aokp) negli ultimi tempi ha adottato un progetto ril tutto suo, diverso da quello Samsung, di conseguenza su rom con base che non sia Samsung non è più possibile cambiare la parte del ril
quindi come mi comporto con il ril? Lo prendo da GETRIL e stop?
-
Quote:
Jianlucah
Ciao Ragazzi,
non riesco a flashare il pacchetto con modem+ril NELK2: in recovery TWRP mi da risultato FAILED: è successo anche a voi? Come posso fare? Grazie!
EDIT: ho appena letto questo messaggio di ginorossi
quindi come mi comporto con il ril? Lo prendo da GETRIL e stop?
Per l'ennesima volta lasciate perdere getril, non è per niente affidabile.
Detto questo su cyano e derivate non cambiate MAI il ril , perchè è totalmente un'altra cosa rispetto a samsung , se volete "divertirvi" fatelo solo col modem.
-
Aggiunto al primo post e a RadioRil il nuovo modem/ril brand wind ita EMC2
-
ragazzi,
sono di Bologna e uso TIM, l'EMC2 è ancora il miglior modem per la mia situazione?
mi domandavo una cosa: con questa situazione, potrebbe centrare il modem?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/29/ybebymu7.jpg
EDIT: scusate, ho appena letto che il ril non va cambiato nelle aosp quindi deduco di aver sbagliato... sorry :D
-
Quote:
ginorossi
Per l'ennesima volta lasciate perdere getril, non è per niente affidabile.
Detto questo su cyano e derivate non cambiate MAI il ril , perchè è totalmente un'altra cosa rispetto a samsung , se volete "divertirvi" fatelo solo col modem.
Grazie per le info ;)
-
Ciao ma si possono flashare su leaked 4.2 2?
-
Quote:
petitepeste
Ciao ma si possono flashare su leaked 4.2 2?
Quelli per 4.1.2 si...tranquillamente...fatti una copia cartella efs e vai...te lo dico perché non è escluso che i modem possano darti il problema di cancellare il tuo imei visto che mi è successo ed è valido sempre...
-
Quote:
alegu
Quelli per 4.1.2 si...tranquillamente...fatti una copia cartella efs e vai...te lo dico perché non è escluso che i modem possano darti il problema di cancellare il tuo imei visto che mi è successo ed è valido sempre...
Ho flashato lo zip da recovery Twrp ma mi dice "falied" però se vado su info telefono il modem è cambiato
È normale?
-
Quote:
petitepeste
Ho flashato lo zip da recovery Twrp ma mi dice "falied" però se vado su info telefono il modem è cambiato
È normale?
Boh...io uso cwm philz e quel messaggio non me lo da...