Visualizzazione stampabile
-
salve raga, perdonatemi la mia forse stupida domanda, per installare da recovery il file zip bisogna moddare il device(avere i permessi)?
se si non c'è modo di installarlo tramite odin cosi come ho fatto solo per il modem??grazie infinite per l'aiuto che fornite
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgrem
salve raga, perdonatemi la mia forse stupida domanda, per installare da recovery il file zip bisogna moddare il device(avere i permessi)?
se si non c'è modo di installarlo tramite odin cosi come ho fatto solo per il modem??grazie infinite per l'aiuto che fornite
Allora.. il ril comprensivo di modem va installato solo da recovery..
Per farlo basta avere una recovery modificata, anche senza avere i permessi di root ;)
-
Ciao.. ho visto che nelle rom che NON hanno base Samsung, si deve flashare solo il modem e non il RIL.. io mi sa che ho flashato uno dei file qui presenti, quindi anche il RIL.. come faccio a rimettere il ril precedente lasciando il modem flashato? devo pre caso riflashare la Rom (sentinel)? così facendo, si ripristina il ril? grazie..
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/u9etu7ab.jpg
Mi date un consiglio? Questa è lamia situazione. Sono h3g con rom 4.2.2 su base Sammy. E molto spesso in roaming. Cosa posso installare?
-
Quote:
texeros
NELK2 è il migliore per H3G.. sará un problema di copertura nella tua zona.
-
Ho installato l ultimo emb5 no brand. Non riesce a chiamare. Ho una rom 4.2.2 ho visto che nelk2 è x 4.1.2 che faccio?
-
Quote:
texeros
Ho installato l ultimo emb5 no brand. Non riesce a chiamare. Ho una rom 4.2.2 ho visto che nelk2 è x 4.1.2 che faccio?
Puoi installare comunque il NELK2 su 4.2.2
-
-
Quote:
tonyroma
Usa radio ril come consigliato in prima pagina, e scegli il modem del tuo operatore.
-
Quote:
Fabricio
Usa radio ril come consigliato in prima pagina, e scegli il modem del tuo operatore.
Si esatto!! ma appunto che servono i modem no brand?? ok che ci sono già preinstallati nei device appena li compri (nobrand) però voglio dire se io devo andare ad installarmene uno non vado di certo a installarmi un no brand (non ha senso)!!...andrò a installarmi il modem relativo all'operatore che ho...giusto??