Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoP1
Ma i modem si installano in base alla sim che ho, o al brand?
In base all'operatore per rendere migliore il segnale ;)
-
Ma per il nuovo firmware EMF6 con TIM cosa dovrei mettere?
L'EMC2 TIM non è vecchiotto?
-
Quote:
SiMcarD
Ma per il nuovo firmware EMF6 con TIM cosa dovrei mettere?
L'EMC2 TIM non è vecchiotto?
AIDLI1 dovrebbe andare bene ;)
-
Per chi fosse interessato ad approfondire il discorso delle incompatibilità dei pacchetti RIL con alcune rom che si faccia un giro QUA ;)
-
Scusate ma se io volessi usare Odin per installare il modem + ril? Non ho intenzione di mettere una recovery modificata. Grazie
-
Quote:
sideout
Scusate ma se io volessi usare Odin per installare il modem + ril? Non ho intenzione di mettere una recovery modificata. Grazie
Trovi in prima pagina i pacchetti estensione .TAR ;)
-
Quote:
kingalessandro
Trovi in prima pagina i pacchetti estensione .TAR ;)
Davvero si può installare con odin ril e modem senza mettere la recovery??? pensavo fosse obbligatorio....ma non riesco a trovare il tar della AIDLI1 e ELLA (4.1.2)
Ho aggiornato all'ultimo firmware italiano no brand uscito (EMF6)...ci sono problemi se metto la AIDLI1? in giro ho letto che ultimamente ci sono problemi con il downgrade...perdita di IMEI....vado tranquillo?
-
Quote:
ilmanopola
Davvero si può installare con odin ril e modem senza mettere la recovery??? pensavo fosse obbligatorio....ma non riesco a trovare il tar della AIDLI1 e ELLA (4.1.2)
Ho aggiornato all'ultimo firmware italiano no brand uscito (EMF6)...ci sono problemi se metto la AIDLI1? in giro ho letto che ultimamente ci sono problemi con il downgrade...perdita di IMEI....vado tranquillo?
Ho sentito anche io di questa cosa ma non saprei dirti dato che non ho informazioni a riguardo..
Per la prima.. Si ci sono i pacchetti .TAR da flashare co odin dammi 3 minuti e te li cerco se non li trovi ;)
-
Quote:
kingalessandro
Ho sentito anche io di questa cosa ma non saprei dirti dato che non ho informazioni a riguardo..
Per la prima.. Si ci sono i pacchetti .TAR da flashare co odin dammi 3 minuti e te li cerco se non li trovi ;)
Ti ringrazio! troppo gentile...giuro che non riesco proprio a trovarli e volevo far andare al meglio questa sim tim che ho ...
Intanto provo ad informarmi sulla questione perdita di imei...
-
Quote:
kingalessandro
I problemi con la parte IMEI, quindi la cartella efs, si presentano con il firmware xxemg4 che deve essere l'ultimo inglese. Io avevo flashato solo la parte modem di quel firmware, dopo avevo rimesso un modem precedente... risultato mi ha cambiato il numero IMEI e il telefono non si registrava più sulla rete. Per fortuna avevo fatto un backup della cartella efs, quindi sono riuscito a ripristinare il tutto :)