Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmanopola
l'AIDLI1 manca....cmq c'è solo il modem, ho controllato :(
E allora o fai una ricerca su internet per vedere se trovi il pacchetto TAR altrimenti per forza zip rotfl
-
ragazzi, messa la recovery, installato il modem AIDLI1...adesso con TIM sembra che la batteria duri di più, anche se ho perso un po'di ricezione.
Secondo voi e le vostre esperienze meglio l'AIDLI1, ELLA o EMC2?
-
Quote:
ilmanopola
ragazzi, messa la recovery, installato il modem AIDLI1...adesso con TIM sembra che la batteria duri di più, anche se ho perso un po'di ricezione.
Secondo voi e le vostre esperienze meglio l'AIDLI1, ELLA o EMC2?
Emc2 è un nobrand molto potente, almeno da me... L'ho usato con molta soddisfazione quando ero h3g..
-
Quote:
carminelnx
Emc2 è un nobrand molto potente, almeno da me... L'ho usato con molta soddisfazione quando ero h3g..
Grazie mille, ma cercavo qualcosa specifica per tim...dalla mia prima impressione ad esempio passando dal mio no brand aggiornato all ultimo firm e l AIDLI1 c'èstato un incremento considerevole della durata della batteria.
Pensavo magari che altri modem specifici potessero andar meglio...
-
Quote:
ilmanopola
Grazie mille, ma cercavo qualcosa specifica per tim...dalla mia prima impressione ad esempio passando dal mio no brand aggiornato all ultimo firm e l AIDLI1 c'èstato un incremento considerevole della durata della batteria.
Pensavo magari che altri modem specifici potessero andar meglio...
Se vuoi il modem tim o AIDLI1 oppure XELLA ;) guarda tu con quale ti trovi meglio :)
-
Ciao a tutti.
Ho da poco installato la revolution hd 29 che ha jb 4.1.2 e baseband XXEMG4.
Vorrei cambiare modem e metterne uno adatto per H3G.. Posso flashare tramite recovery uno di quelli che trovo in prima pagina?! Grazie mille per l'aiuto!!
-
Si metti il NELK2 che il migliore..
-
Quote:
EneaMeeta
Si metti il NELK2 che il migliore..
fatto ma adesso ho un piccolo problemino....
il cell non si registra più sulla rete H3G e mi dice di inserire una sim valida!!!
help pleaseeee!!!!!!
-
Quote:
mdr5
fatto ma adesso ho un piccolo problemino....
il cell non si registra più sulla rete H3G e mi dice di inserire una sim valida!!!
help pleaseeee!!!!!!
Monti qualche custom rom?
-
Sei sicuro che la base della revolution e la 4.1.2?