Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Quindi anche la wanam 7.1?
È una sammy no ? Leaked 4.2.2?
-
Sammy? So che è basata sulla 4.2.2..
-
Quote:
EneaMeeta
Sammy? So che è basata sulla 4.2.2..
Allora puoi flashare anche il ril.. in genere l'open source ril è delle aosp comel a cyano. Io sulla imperium 14.1 (4.2.2) flashai sia modem che ril Buemc2 ;)
-
Non lo so se è una Sammy.. C'era il punto di domanda, perché non lo so, non so nemmeno cosa vuol dire..
-
Quote:
EneaMeeta
Non lo so se è una Sammy.. C'era il punto di domanda, perché non lo so, non so nemmeno cosa vuol dire..
Si è sammy basata su firmware samsung. Sarebbe la wanamlite 7.1 cioè leaked JB 4.2.2 ;)
-
Su xda dicono di togliere la cartella system se si flasha il Ril su una rom con base 4.2.2, io sinceramente non mi ricordo se ho provato a non farlo e flasharla così come, stasera faccio un nandroid backup e poi provo..
-
Però sinceramente non mi dispiace come funziona ora in fattore di segnale, non vorrei che poi peggiora se flasho anche il Ril..
-
Quote:
EneaMeeta
Su xda dicono di togliere la cartella system se si flasha il Ril su una rom con base 4.2.2, io sinceramente non mi ricordo se ho provato a non farlo e flasharla così come, stasera faccio un nandroid backup e poi provo..
.. Ho avuto una bella svista.. mi sono appena ricordato che sia su Imperium 14.1 (4.2.2) sia su Cyano 10.1 che ha open source ril flashai solo il modem. Dunque si togli la cartella system così levi dallo zip il ril e poi flashi.
Scusa ancora credevo di averlo fatto solo sulla cyano rotfl
-
Ma praticamente allora facendo l'operazione è di togliere la cartella system e come se scaricarsi il singolo modem tipo quelli che ci sono nell'altro 3d?
Ma ho provato io a scaricare lo stesso file NELK2 dell'altro 3d ma all'interno del file zip non ci sono le stesse cose, cosa cambia dagli zip che ci sono in prima pagina qui a quegli altri nel 3d dei modem?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma praticamente allora facendo l'operazione è di togliere la cartella system e come se scaricarsi il singolo modem tipo quelli che ci sono nell'altro 3d?
Ma ho provato io a scaricare lo stesso file NELK2 dell'altro 3d ma all'interno del file zip non ci sono le stesse cose, cosa cambia dagli zip che ci sono in prima pagina qui a quegli altri nel 3d dei modem?
In pratica questo thread contiene gli zip di modem con il ril (cioè cartella system), mentre l'altro thread ha solo zip con all'interno modem.
Sintesi , i due file zip differiscono perchè uno ha la cartella system (contenente il RIL) l'altro no.