Visualizzazione stampabile
-
Si so la differenza dei 3ad, ma nei file zip che si trovano qui non c'č in pių solo la cartella system..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Si so la differenza dei 3ad, ma nei file zip che si trovano qui non c'č in pių solo la cartella system..
Guarda io scaricai BUEMC2 .. e aveva modem e ril e poi presi BUELK1 che aveva solo modem. I due differivano solo per la cartella system.
-
Ci sono dentro anche due file che si chiamano backup e restore? Ricordo male?
-
Quote:
EneaMeeta
Ci sono dentro anche due file che si chiamano backup e restore? Ricordo male?
Si servono per fare appunto il backup del vecchio ril ;)
-
Quindi il backup si fa automaticamente quando installo il nuovo modem? Di conseguenza se volessi rimettere il modem precedente basta che vado a ripescare backup.? E dove lo trovo questo backup?
-
Quote:
EneaMeeta
Quindi il backup si fa automaticamente quando installo il nuovo modem? Di conseguenza se volessi rimettere il modem precedente basta che vado a ripescare backup.? E dove lo trovo questo backup?
Si fa il backup del vecchio ril. Comunque se leggi il primo post ti dice dove mette i due file che ti servono per un futuro restore in parricolare leggi la parte 'cosa installare' :)
-
Non ho nessuna cartella nella sd chiamata my backup..
-
Quote:
EneaMeeta
Non ho nessuna cartella nella sd chiamata my backup..
Puoi anche copiare i due file a mano .. si trovano in /system/lib.. ovviamente il backup lo devi fare da un nanodroid ( se hai gia flashato un modem diverso dallo stock) in cui avevi ancora modem stock ;)
-
-
Quote:
EneaMeeta
Non ho capito..
Se prendi i due file ora che hai flashato NELK2 non serve a nulla perchč ti fa il backup del nuovo ril.. a te serve quello del vecchio.
Quindi dovresti avere un nanodroid quando avevi ancora il modem stock ( sperando che tu l'abbia fatto).