Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Nanodroid?
Sarebbe il backup che fai tramite la custom recovery ( clockworkmod , twrp , philz) ..
-
Ah ok.. In sd/clockwormod/backup c'è il backup che avevo fatto con la rom wanam e il suo modem originale, ci sono diversi file ma di quelli menzionati nel primo post non c'è l'ombra..
-
Devo aprire uno di quei file? Come?
-
Quote:
EneaMeeta
Ah ok.. In sd/clockwormod/backup c'è il backup che avevo fatto con la rom wanam e il suo modem originale, ci sono diversi file ma di quelli menzionati nel primo post non c'è l'ombra..
Se vai in /system/lib ci devono essere per forza ..
Usa es gestore file o root explorer
Questi due file (vedi primo post) tienili conservati sono dei backup del vecchio modem prima che flashassi NELK2
-
Ok con root Explorer sono entrato e ci sono, libsec.so e libsec-ril.so, ma quelli sono i file dell'attuale modem e ril?
-
Quote:
EneaMeeta
Ok con root Explorer sono entrato e ci sono, libsec.so e libsec-ril.so, ma quelli sono i file dell'attuale modem e ril?
Ril.. ti serviranno in futuro se dovessi tornare al modem originale per abbinare ril e modem. Anche se ad esempio io come ril ho XXELLA e modem BUEMC2 , quindi non allineati , e vanno benissimo XD
-
Idem, ho come ril l'originale XXUFME7 della wanam 7.1 e come modem il NELK2 della H3G e fungono molto bene insieme..
-
Ma se il Ril nella cartella system è quello originale, dove recupero il modem XXUFME7 che non riesco e trovare da nessuna parte?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma se il Ril nella cartella system è quello originale, dove recupero il modem XXUFME7 che non riesco e trovare da nessuna parte?
No devi avere il backup del ril.. poi se non sono allineati dicono che si hanno problemi di segnale etc etc.. ma a me va tutto bene nonostante non siano allineati ;)