Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Da cosa si evince?
Dai feedback utenti nel thread dei modem.
GS3 Patatatalkando
-
ragazzi, ho un problema serio e non sto riuscendo a risolverlo.... ho flashato il modem NELK2.. e da quando l'ho fatto ho questo problema
chi mi chiama sente che il mio cell squilla, ma a me non arriva nessuna chiamata, io riesco a chiamare.. ma poi non riesco a riagganciare.. premo per riagganciare ma non lo fa
il campo prende bene.. e anche il 3g... non ho notato altri problemi
ho la cm 10.2 kernel googy, ho provato a fleshare altri modem ma la situazione non cambia :(
-
I ril sammy non sono compatibili con le cyano. Riflasha la rom e vedrai che risolvi.
-
Quote:
Slim80
I ril sammy non sono compatibili con le cyano. Riflasha la rom e vedrai che risolvi.
grazie ha funzionato, vedo comunque che il modem è rimasto NELK2, cos'è cambiato? flashando la rom ho rimesso il ril della cyano?
-
Quote:
lmello
grazie ha funzionato, vedo comunque che il modem è rimasto NELK2, cos'è cambiato? flashando la rom ho rimesso il ril della cyano?
Hai lasciato il ril del firmware su cui si basa la rom :)
Se vuoi flashare un modem flashalo ma SOLO modem niente ril. Per levare il ril da uno zip modem+Ril cancella la cartella 'system' ;)
Ps : scusa slim ho risposto in tuo soccorso rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Hai lasciato il ril del firmware su cui si basa la rom :)
Se vuoi flashare un modem flashalo ma SOLO modem niente ril. Per levare il ril da uno zip modem+Ril cancella la cartella 'system' ;)
Ps : scusa slim ho risposto in tuo soccorso rotfl
ok grazie, questa non la sapevo.. è da una vita che flasho rom e kernel.. ma il modem è la prima volta :D
-
Quote:
lmello
ok grazie, questa non la sapevo.. è da una vita che flasho rom e kernel.. ma il modem è la prima volta :D
Mi dici le differenze con questo modem NELK2? Ti trovi meglio? Anche io ho 3 e vorrei capire.
-
Quote:
lexmealux
Mi dici le differenze con questo modem NELK2? Ti trovi meglio? Anche io ho 3 e vorrei capire.
decisamente.. il motivo per cui ho cambiato modem è che quando uscivo ad esempio da una lunga galleria ci metteva molto ad uscire dal roaming e ritrovare la rete tre cosi da usare il 3g
adesso la rete tre la trova subito appena è disponibile :)
-
Salve ragazzi!mi scuso in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata,ma ho bisogno di una mano.Ho appena flashato la cyano 10.2 e subito dopo,non avendo letto che con la cyano il ril non va cambiato, tramite getril ho installato un'altro ril.Il problema è che ora non ho segnale e non so come fare per risolvere.Premetto che successivamente ho provato più volte a cambiare ril e anche modem sperando di riuscire a risolvere il problema ovviamente senza successo...
-
Quote:
Mirko9344
Salve ragazzi!mi scuso in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata,ma ho bisogno di una mano.Ho appena flashato la cyano 10.2 e subito dopo,non avendo letto che con la cyano il ril non va cambiato, tramite getril ho installato un'altro ril.Il problema è che ora non ho segnale e non so come fare per risolvere.Premetto che successivamente ho provato più volte a cambiare ril e anche modem sperando di riuscire a risolvere il problema ovviamente senza successo...
Da qualche parte dovresti avere il backup del vecchio ril che generalmente fa automaticamente al flash dello zip modem/ril .. appena lo trovi sostituisci i due file (libse e libril se non ricordo male ) a quelli che hai ora.