Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Da qualche parte dovresti avere il backup del vecchio ril che generalmente fa automaticamente al flash dello zip modem/ril .. appena lo trovi sostituisci i due file (libse e libril se non ricordo male ) a quelli che hai ora.
ok il percorso dovrebbe essere questo sdcard/MyBackups peccato che tramite recovery riesco a vedere questa cartella,ma usando File Manager non riesco a visualizzarla!com'è possibile?(ovviamente ho attivato i permessi di root e ho abilitato anche la visualizzazione di file nascosti)
-
Quote:
Mirko9344
ok il percorso dovrebbe essere questo sdcard/MyBackups peccato che tramite recovery riesco a vedere questa cartella,ma usando File Manager non riesco a visualizzarla!com'è possibile?(ovviamente ho attivato i permessi di root e ho abilitato anche la visualizzazione di file nascosti)
Si il percorso è quello prova con es gestore file o root explorer.. all'interno di my backup ci dovrebbe essere backupril con i due file sopra citati.
-
Quote:
kingalessandro
Si il percorso è quello prova con es gestore file o root explorer.. all'interno di my backup ci dovrebbe essere backupril con i due file sopra citati.
Appena provato con entrambi,non c'è traccia della cartella..
-
Quote:
Mirko9344
Appena provato con entrambi,non c'è traccia della cartella..
A sto punto ripristina un backup antecedente al flash..controlla meglio magari con la funzione cerca , i due files sono libril.so libsec-ril.so , sono anche in prima pagina.
-
Quote:
kingalessandro
A sto punto ripristina un backup antecedente al flash..controlla meglio magari con la funzione cerca , i due files sono libril.so libsec-ril.so , sono anche in prima pagina.
grazie mille!alla fine ho risolto flashando modem + RIL_CWM_I9300XXEMG4 :)
-
Quote:
Mirko9344
grazie mille!alla fine ho risolto flashando modem + RIL_CWM_I9300XXEMG4 :)
stesso problema, mi è bastato riflashare la rom come mi hanno consigliato :)
il modem resta il ril ritorna come prima
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi,
per curiosità ho voluto testare l'applicazione GetRil...con questi risultati:
Allegato 80951
La ROM è la Imperium v14.1 e da Aroma non ho flashato nessun modem perchè con la Stock ero in XXEMG4.
Ho compreso che probabilmente GetRil non è più molto attendibile, però è normale che addirittura mi dia RIL sconosciuto?
Grazie!
-
Slave a tutti! È un anno che faccio modding oramai ma di modem e ril non mi sono mai ne interessato ne sono stato una cima... Visto che da poco sono stati aperti nuovi 3D chiedo a voi, Monto la temaseak V35 Android 4.3 la mia baseband è FME7 e ho un S3 no brand con operatore Vodafone :confused:
-
Quote:
Locaa92
Slave a tutti! È un anno che faccio modding oramai ma di modem e ril non mi sono mai ne interessato ne sono stato una cima... Visto che da poco sono stati aperti nuovi 3D chiedo a voi, Monto la temaseak V35 Android 4.3 la mia baseband è FME7 e ho un S3 no brand con operatore Vodafone :confused:
Cosa vuoi sapere ? Che modem flashare ? XD
-
Quote:
kingalessandro
Cosa vuoi sapere ? Che modem flashare ? XD
Sì scusa che cretino non l' ho nemmeno scritto :sly:
Sì mi piacerebbe sapere qual'è il ril più adatto alla mia baseband, leggo dalla prima pagina che flashare il ril cossisponde a flashare anche un modem compatibile con il medesimo quindi non penso ci siano problemi :confused: