Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
e non si capisce quali siano più nuovi, mk6 è l'ultimo??
Basta sapere l'alfabeto, la k viene dopo la g ma non è lultimo
-
scusate la mia ignoramza, ma su rom i9300XXUGMK6 TIM 4.3 quale dei tre file che torvo nel programma devo flashare?
PS: con getril mi dice che il ril è sconosciuto.
Grazie
-
Quote:
GioRuba
Il Modem + RIL più recente per Tre H3G, ovviamente con EFS v2, è
NEUGNA2 (thanks to WalterWhite).
Sapete, percaso, come si comporterebbe questa accoppiata in una rom kitkat (Omnirom)?
Per ora ho solo il NEUGNA2 e noto perdite di segnale (le tacche calano davanti i miei occhi) tenendo il cellulare fermo sulla scrivania!
Può essere un problema di ril (quindi installo il pacchetto sopraindicato)?
grazie
ciaO!
-
Quote:
matpil
Sapete, percaso, come si comporterebbe questa accoppiata in una rom kitkat (Omnirom)?
Per ora ho solo il NEUGNA2 e noto perdite di segnale (le tacche calano davanti i miei occhi) tenendo il cellulare fermo sulla scrivania!
Può essere un problema di ril (quindi installo il pacchetto sopraindicato)?
grazie
ciaO!
Io ti consiglio di provare modem senza ril , rom su base aosp sostituire il ril può peggiorare.
-
Quote:
startrek
Io ti consiglio di provare modem senza ril , rom su base aosp sostituire il ril può peggiorare.
ok, ho fatto così... speriamo che si assesti da solo :D:D:D
-
Chiedo venia anticipatamente ma non riesco a trovare una risposta al mio problema e quindi ho deciso di chiedere
monto la imperium 26 quindi con stock 4.3 e operatore Noverca quindi tim vorrei chiedervi quindi che modem andrebbe bene per me inclusa la Ril
grazie
-
Ragazzi ho scaricato NEDLI1 modem/ril.
Provenivo da Neugna2 com imperium rom v 27.1 I9300XXUGND5 . Dopo il flash di NEDLI1 il cellulare non prende più. Che è successo?
@GioRuba che significa EFS V2?
-
Quote:
Revolution91
Ragazzi ho scaricato NEDLI1 modem/ril.
Provenivo da Neugna2 com imperium rom v 27.1 I9300XXUGND5 . Dopo il flash di NEDLI1 il cellulare non prende più. Che è successo?
@
GioRuba che significa EFS V2?
Non dovevi quello è precedente a xxmg4 rimettine uno post XXMG4.
-
Ho rimesso quello ma quando tengo premuto il tasto di destra il cellulare si spegne e non mi viene più mostrata la finestra riavvia, metri offline, silenzioso ecc... Come è possibile?
-
Quote:
Revolution91
Ho rimesso quello ma quando tengo premuto il tasto di destra il cellulare si spegne e non mi viene più mostrata la finestra riavvia, metri offline, silenzioso ecc... Come è possibile?
Non so, forse problema della rom?
se vuoi ancora cambiare modem prova a metterlo senza ril https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html