che operatore hai ? te lo chiedo perchè il modem/ril NEDLI1 è brand H3G, prima pero' avevi chiesto un modem brand vodafone
Visualizzazione stampabile
Il modem che ho flashato è il seguente i9300BUELK1, preso da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.htmlovviamente per vodafone, quindi prendo quello corrispondente a quella sigla in prima pagina e lo flasho? Tutto qui?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ginorossi
Perfetto e grazie :-D
Inviato dal mio .......... :-D
Ho flashato il modem consigliato per wind NELFI che si trova sulla frank v4 ma tramite get rill mi dice che non combaciano modem e ril il problema pero è che non mi fa scaricare il ril corretto non mi da la possibilita di fare il download come posso fare?
Edit: RISOLTO ALLARME RIENTRATO HO GIA TROVATO IL RIL GIUSTO!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una curiosità..
Il mio s3 non è Brandizzato.. Anzi è versione Europa.. Il mio dubbio è questo..
Uso Sim Wind.. L'ultimo firmware ufficiale (che al momento è disponibile per versione 4.1.1) monta modem DLID..
Volevo provarlo essendo in linea teorica ottimizzato per Wind.. Ma poi che ril dovrei provare ad installare? Il ril DLID per Brand Wind o il DLID per no Brand?
Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vai ad installare il firmware brand wind e non cambi il modem hai gia' l'abbinamento fatto, non devi flashare altro.
la rom porta gia' con se l'abbinamento modem/ril DLID , il ril va cambiato solo se dalla rom che vai ad installare gli flashi un altro modem