Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginorossi
Aggiunto al primo post e a RadioRil il nuovo modem/ril EMC2 No Brand
Uau...rapido come sempre...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Grande Ross!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
-
XXEMC2 le prime impressioni sono ottime!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil XXEMC2 - H3G - Roma
-
Vorrei sapere dall'autore del 3d se la procedura di restore dei dati del modem è sempre quella descritta nella prima pagina, grazie.
Il problema è che ho installato root manager, ma non riesco ad incollare i due files nella cartella lib perchè sono di sola lettura.
-
Quote:
kaospalermo
Vorrei sapere dall'autore del 3d se la procedura di restore dei dati del modem è sempre quella descritta nella prima pagina, grazie.
Il problema è che ho installato root manager, ma non riesco ad incollare i due files nella cartella lib perchè sono di sola lettura.
quando apri root explorer in alto hai la voce "montato come...." devi settare l'opzione , tappandoci sopra, in "monta R/O, dopo potrai copiare i file nella relativa cartella
-
Quote:
kaospalermo
Quote:
ginorossi
quando apri root explorer in alto hai la voce "montato come...." devi settare l'opzione , tappandoci sopra, in "monta R/O, dopo potrai copiare i file nella relativa cartella
Sì ma lui ha root manager...
@kaospalermo devi trovare l'opzione che ti ha descritto correttamente ginorossi per root explorer, ma in root manager non so dove si trovi...
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Ho installato Root file manager che sembra funzionare. Ora però mi sorge un altro dubbio:I due file da copiare all'interno della cartella lib sono già presenti nella suddetta cartella, quindi vanno sostituiti, giusto?
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì ma lui ha root manager...
@kaospalermo devi trovare l'opzione che ti ha descritto correttamente ginorossi per root explorer, ma in root manager non so dove si trovi...
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Si errore mio, avevo letto root explorer, con root manager l'opzione che ho consigliato non ci dovrebbe essere , per il copia incolla dei file basta solo concedere i permessi di root all'app
Quote:
kaospalermo
Ho installato Root file manager che sembra funzionare. Ora però mi sorge un altro dubbio:I due file da copiare all'interno della cartella lib sono già presenti nella suddetta cartella, quindi vanno sostituiti, giusto?
si esatto , poi devi settare i permessi dei due file come da immagine al primo post
-
sto provando XXEMC2 con vodafone.
Vediamo un pò come si comporta rispetto al consolidato BUELK1
-
Ragazzi help me please. Ho provato a flashare da recovery i due modem tim(per sicurezza) ma mi da un errore durante il flash. La mia rom è Jellybam (AOKP-CM10.1-PA). Dove sbaglio ?
-
Ciao
Volevo sapere 2 cose..
La prima perché su NELK2 c'è scritto (4.1.2) e su NEDLI1 niente?
poi ho installato il NELK2 (4.1.2) ma non mi ha creato nella sd nessuna cartella che si chiami MyBackups come mai?
Ciao grazie
-
Quote:
tonyroma
Ciao
Volevo sapere 2 cose..
La prima perché su NELK2 c'è scritto (4.1.2) e su NEDLI1 niente?
poi ho installato il NELK2 (4.1.2) ma non mi ha creato nella sd nessuna cartella che si chiami MyBackups come mai?
Ciao grazie
perchè l' NELK2 l'ho estratto dal firmware brand H3G JB 4.1.2, invece l' NEDLI1 è del firmware, sempre brand H3G naturalmente , pero' JB 4.1.1.
per quanto riguarda la cartella è molto strano, che rom stai utilizzando? prova a rifare la procedura del flash e vedi se risolvi
-
Quote:
ginorossi
perchè l' NELK2 l'ho estratto dal firmware brand H3G JB 4.1.2, invece l' NEDLI1 è del firmware, sempre brand H3G naturalmente , pero' JB 4.1.1.
per quanto riguarda la cartella è molto strano, che rom stai utilizzando? prova a rifare la procedura del flash e vedi se risolvi
Grazie della risposta .....thx per te; Rom stock con root
il mio NELK2 con RIL operatore H3G Switcha troppo tra tim ed H3G, adesso non so se è un bene o un male..so solo che dove prima con il mio HTC non avevo problemi questo mi va sempre in roaming e Switcha in continuazione....
Consigli in merito?
-
ciao
c'è la possibilità di reperire modem + ril del I9300XXEMB6 ?
grazie
-
Quote:
angiotell
ciao
c'è la possibilità di reperire modem + ril del I9300XXEMB6 ?
grazie
www .mediafire .com/?lljon515ac4arqv
Togli i blanks nel url
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
tonyroma
Grazie della risposta .....thx per te; Rom stock con root
il mio NELK2 con RIL operatore H3G Switcha troppo tra tim ed H3G, adesso non so se è un bene o un male..so solo che dove prima con il mio HTC non avevo problemi questo mi va sempre in roaming e Switcha in continuazione....
Consigli in merito?
io ho lo stesso tuo problema, naturalmente la batteria va' che e una meraviglia.... ciucciaaaa. adesso sto' provando emc2 con il ril. vediamo un po'. ti aggiornero'. tu aggiornami se hai novita'.
-
Quote:
texeros
io ho lo stesso tuo problema, naturalmente la batteria va' che e una meraviglia.... ciucciaaaa. adesso sto' provando emc2 con il ril. vediamo un po'. ti aggiornero'. tu aggiornami se hai novita'.
Ok...fammi sapere..io volevo provare il NEDLI1 ma il grande capo :) ha detto che era su ics....la cosa strana; è che da quello che ho capito gli S3 brand 3 escano proprio con questo modem (NELK2)
vero?
-
Quote:
texeros
Quote:
tonyroma
Ok...fammi sapere..io volevo provare il NEDLI1 ma il grande capo :) ha detto che era su ics....la cosa strana; è che da quello che ho capito gli S3 brand 3 escano proprio con questo modem (NELK2)
vero?
L'NEDLI1 potete provarlo tranquillamente , non è di un firmware ICS, è JB 4.1.1, quindi nessun problema, al primo post di questo thread nessun modem/ril è preso da ICS , ed il perchè è scritto molto chiaro.
I modem con sigla N sono quelli piu' adatti per H3G perchè , appunto, hanno uno switch piu' rapido , pero' , come ho detto varie volte, il tutto dipende molto dalla zona in cui uno si trova , di conseguenza l'unico modo per sapere quale è meglio per ognuno di noi è testare.
Adesso provate l'altro brand H3G (NEDLI1) , e vedete come si comporta , in caso non vi troviate bene buttatevi sui no brand
-
Ciao raga, allora....da un po' di tempo o delle "cadute" di connessione, mi spiego; ogni tanto il 3g si disattiva da solo, come se cadesse appunto la connessione. O seguito questa guida ed installato GetRil. Nella prima voce RIL mi da sconosciuto. Non penso sia normale....voi che dite. Ah dimenticavo; non ho programma che disattivano la connessione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
ultimamente noto che il mio telefono non prende alla perfezione
ho una custom rom (Carbon) e H3G come operatore.
Posso cambiare RIL e Modem? se si quali mi consigliate?
-
Quote:
Fabricio
Ciao raga, allora....da un po' di tempo o delle "cadute" di connessione, mi spiego; ogni tanto il 3g si disattiva da solo, come se cadesse appunto la connessione. O seguito questa guida ed installato GetRil. Nella prima voce RIL mi da sconosciuto. Non penso sia normale....voi che dite. Ah dimenticavo; non ho programma che disattivano la connessione.
Non fare affidamento a GetRil, non ha il database aggiornato! C'è scritto anche in prima pagina!
Scarica il modem in base al tuo operatore e fidati che c'è il relativo ril ;)
C'è anche l'apk di Ginorossi in prima pagina, molto utile per scaricare i modem che vuoi velocemente!
Quote:
klax
Ciao a tutti,
ultimamente noto che il mio telefono non prende alla perfezione
ho una custom rom (Carbon) e H3G come operatore.
Posso cambiare RIL e Modem? se si quali mi consigliate?
Certo che puoi.. Prova quelli brand H3G, ti consiglio di partire dal NELK2
-
Lo fatto Topomonko, peccato che anche mettendo il modem per il mio operatore, la connessione cade lo stesso :(
-
ho visto nella sezione Imperium il modem EMB6 no brand... si potrebbe avere?:p
grazie in anticipo!!
-
Quote:
kmd
ho visto nella sezione Imperium il modem EMB6 no brand... si potrebbe avere?:p
grazie in anticipo!!
Guarda il mio post #335
-
Quote:
degiovab
Guarda il mio post #335
ti ringrazio... chiedo a ginorossi cosa ne pensa di questo modem+ril (EMB6nobrand) postato su MediaFire... l'ho installato e non mi da problemi, anzi ho una tacca in più di ricezione rispetto al precedente EMC2 no brand.
Ho tim come operatore...
grazie!
-
Aggiunto al primo post e a RadioRil il modem/ril EMB6 no Brand
-
Quote:
kmd
ti ringrazio... chiedo a ginorossi cosa ne pensa di questo modem+ril (EMB6nobrand) postato su MediaFire... l'ho installato e non mi da problemi, anzi ho una tacca in più di ricezione rispetto al precedente EMC2 no brand.
Ho tim come operatore...
grazie!
Non ti saprei dire perchè non ho avuto modo di provarlo
-
Anche a me prende di piu ,ho 3hg
Pero mi da questi valori come intensità di segnale :405 dBm. 259asu????
-
Quote:
tom62
Anche a me prende di piu ,ho 3hg
Pero mi da questi valori come intensità di segnale :405 dBm. 259asu????
che alti che sono... io ho tim ed in questo momento il segnale è debole e mi indica 7 ASU su 22% e -99 dBm, rilevato con PHONO...
-
Non riesco a scaricarlo. Il link in primo post non va
-
Quote:
dedalos
Non riesco a scaricarlo. Il link in primo post non va
controlla meglio , perchè il link non ha nessun problema
-
Quote:
ginorossi
controlla meglio , perchè il link non ha nessun problema
A me su tutti da pagina web non disponibile
-
ciao, vorrei chiedere una delucidazione, io ho la 4.1.2 EMA2, con modem ELLA, come operatore ho vodafone, cosa dovrei scaricare? grazie
-
Quote:
dedalos
A me su tutti da pagina web non disponibile
Ho controllato i vari link sia da PC che da cellulare e non ho riscontrato nessun problema , riprova se mai con un altro browser , oppure cancella i dati di quello che stai utilizzando e ricontrolla
Quote:
fede88pr
ciao, vorrei chiedere una delucidazione, io ho la 4.1.2 EMA2, con modem ELLA, come operatore ho vodafone, cosa dovrei scaricare? grazie
Prova quelli brand vodafone
-
Ragazzi scusate, ho un s3 con firmware europeo, ho cambiato firmware al modem installando lo XELLA, ma purtroppo quando spengo la wifi il telefono non mi va in 3g, e devo riavviarlo, mi potete spiegare cosa devo fare?Non ha nemmeno una settimana di vita.Aiutatemi, grazie.
-
Scusa sono su stock 4.1.2 no brand con sim h3g quale devo scaricare?
-
Quote:
Renzolino
Ragazzi scusate, ho un s3 con firmware europeo, ho cambiato firmware al modem installando lo XELLA, ma purtroppo quando spengo la wifi il telefono non mi va in 3g, e devo riavviarlo, mi potete spiegare cosa devo fare?Non ha nemmeno una settimana di vita.Aiutatemi, grazie.
Non so se dipende dal modem ad ogni modo nelk2 é quello migliore per h3g
Quote:
sky1
Scusa sono su stock 4.1.2 no brand con sim h3g quale devo scaricare?
Nelk2 é ottimo per h3g
Inviato da: 01100111-01101001-00110010-01110000
-
IMPORTANTE:
non ricevo chiamate (chi mi chiama ha la linea libera "squilla" ma sul mio terminale non ricevo alcun avviso di chiamata in entrata).
Al contrario in uscita riesco a chiamare benissimo!
Tutto questo in condizioni di segnale ottimo.
Da cosa può dipendere?
Mai capitata una cosa del genere!
PS: ho flashato diversi modem ma il risultato non cambia!
Questa notte avevo risolto con un wipe data ma il problema si è ripresentato alla prima chiamata di oggi!
Grazie.
-
Quote:
micpfdl
IMPORTANTE:
non ricevo chiamate (chi mi chiama ha la linea libera "squilla" ma sul mio terminale non ricevo alcun avviso di chiamata in entrata).
Al contrario in uscita riesco a chiamare benissimo!
Tutto questo in condizioni di segnale ottimo.
Da cosa può dipendere?
Mai capitata una cosa del genere!
PS: ho flashato diversi modem ma il risultato non cambia!
Questa notte avevo risolto con un wipe data ma il problema si è ripresentato alla prima chiamata di oggi!
Grazie.
Ho risolto "sembra" rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 Cyano con Tapatalk 2
-
Quote:
micpfdl
Ho risolto "sembra" rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 Cyano con Tapatalk 2
Rendici partecipi, e dicci che cosa aveva e come hai fatto......