che operatore hai ? te lo chiedo perchè il modem/ril NEDLI1 è brand H3G, prima pero' avevi chiesto un modem brand vodafone
Il modem che ho flashato è il seguente i9300BUELK1, preso da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.htmlovviamente per vodafone, quindi prendo quello corrispondente a quella sigla in prima pagina e lo flasho? Tutto qui?
Grazie
Motorola 8700 JB 4.1.1
se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS
Matteol79 (28-12-12)
Originariamente inviato da ginorossi
Perfetto e grazie :-D
Inviato dal mio .......... :-D
Motorola 8700 JB 4.1.1
se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ho flashato il modem consigliato per wind NELFI che si trova sulla frank v4 ma tramite get rill mi dice che non combaciano modem e ril il problema pero è che non mi fa scaricare il ril corretto non mi da la possibilita di fare il download come posso fare?
Edit: RISOLTO ALLARME RIENTRATO HO GIA TROVATO IL RIL GIUSTO!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di nicolovitello; 01-01-13 alle 18:57
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Una curiosità..
Il mio s3 non è Brandizzato.. Anzi è versione Europa.. Il mio dubbio è questo..
Uso Sim Wind.. L'ultimo firmware ufficiale (che al momento è disponibile per versione 4.1.1) monta modem DLID..
Volevo provarlo essendo in linea teorica ottimizzato per Wind.. Ma poi che ril dovrei provare ad installare? Il ril DLID per Brand Wind o il DLID per no Brand?
Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
SIGNATURE
UNDER
CONSTRUCTION