hahahahaha.......ho cercato di inserire le principali , ma ti prometto che nel prossimo aggiornamento, solo perchè sei tu , aggiungo anche la rootbox![]()
alegu (07-02-13)
Ragazzi un info...ho aggiornato all'ultima xema2 no brand ita ma vorrei mettere un modem più performante con operatore h3g...non ho capito bene se bisogna avere i permessi di root e bisogna allineare modem e ril perchè se comunque devo modificare la parte modem la vorrei fare per come si deve. Io i permessi di root non li ho ottenuti per via del counter e stato modificato e leggendo nel forum c è una sezione dedicata ai soli modem che si possono flashare tramite odin senza aumentare il counter ed invece in questa sezione ci sono i file contenenti modem+ril.
Quest'ultimi si possono flashare con odin e ottenere l'allineamento o cè bisogno di avere i permessi di root? grazie in anticipo per le risposte
SIGNATURE
UNDER
CONSTRUCTION
Aggiornato il primo post e RadioRil con il nuovo modem/ril BUEMA1 brand Vodafone
Aggiunto anche il modem/ril ELKB no brand
grazie ad alegun per la segnalazione![]()
Ultima modifica di ginorossi; 07-02-13 alle 20:46
SIGNATURE
UNDER
CONSTRUCTION
enzoroot (20-03-13)
ti chiedo un grossissimo favore: non è che riusciresti a estrarre modem e ril da questa rom ---> Resurrection Remix JB v.3.1.4
perchè con quella rom quando la usavo avevo il segnale più forte che abbia mai avuto, solo che essendo che ora non la uso più ovviamente non ho la stessa potenza di segnale
Grazie![]()
Originariamente inviato da ginorossi
Oggi la riflasho e te lo dico grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III
16gb + 32gb microsd ultra
1ROM: Android Revolution HD 17.1
2ROM: MIUI 2.12.21
Modem e Ril: BUELK1
Kernel: Siyah 1.8.6
Settaggi STweaks: CPU 200-1600mhz Uv -75 fino a 900 mhz -100 fino a 1600 mhz / SCHED_MC 2
GPU 266/350/440/533/600mhz
(Gentle fair sleepers, mDNle Sharpness tweaks, Android logger deflaggati)
GalaxyTab2 7.0
CyanogenMod 9
Kernel: Metallikernel
Overclock 1200mhz