Beh...il titolo del thread è indicativo...modem+ril...sennò era modem÷ril...
Edit: in ogni caso al primo post c'è scritto tutto...
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI
ginorossi (10-01-13)
Buongiorno ho aggiornato la mia rom ed ora sono passato alla Frankenstein V5 JB 4.1.2 operatore vodafone. Quale pacchetto devo scaricare?
Questi sono i miei dati:
AP I9300XXELLA
CP I9300XXELLA
CSC I9300OXAELLA
Grazie
Motorola 8700 JB 4.1.1
se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS
SIGNATURE
UNDER
CONSTRUCTION
Matteol79 (11-01-13)
Ciao, abito a Roma, operatore Wind e come da firma ho il modem XXDLID mai cambiato da quando ho preso il telefono (no brand europa) anche se cambiato Rom.
Vorrei sapere il ril quindi è già accoppiato con il modem? va bene per Wind? ho trovato quest'altro WIND_XXLFB nell'altro thread ma non capisco se ha il ril già compreso.
grazie in anticipo!
★GT-i9300 Titanium Grey★
•
Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
Rom: Ehndroix V CM11
Kernel: GoogyMax2
Modem: UGMK1
Android: 4.4.2
il ril è integrato nel firmware , di conseguenza se cambi rom e flashi un modem diverso rispetto ha quello che ha gia' (come nel tuo caso) dovresti abbinarci anche il relativo ril.
detto questo prova il modem/ril DLID brand wind che c'è al primo post e vedi come ti trovi
SIGNATURE
UNDER
CONSTRUCTION
ilovehc (15-01-13)
ma una volta flashato lo zip non devo fare altro giusto? cmq premettendo che casa mia è un bunker antiatomico, se prima avevo una tacca di segnale ora mi viene a stento, mentre del wi-fi ne ha 2 su 4, come prima.
potresti gentilmente aggiungere al primo post anche la WIND_XXLFB + ril perfavore? te ne sarei davvero grato!
★GT-i9300 Titanium Grey★
•
Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
Rom: Ehndroix V CM11
Kernel: GoogyMax2
Modem: UGMK1
Android: 4.4.2
se hai flashato lo zip che c'è al primo post non devi fare altro , è gia' compreso modem e ril .
il modem è una parte molto a sè , dipende ,oltre che dall'operatore , anche dalla zona in cui uno si trova, detto questo il ril che tu chiedi , com'è riportato al primo post , è di un firmware ICS di conseguenza puo' essere utilizzato solo con rom ICS, se tu monti una rom JB non puoi flashare il ril LFB. Il mio consiglio è quello di provare diversi modem/ril, tanto ci metti un attimo a flashare lo zip, cosi' capisci quello che va meglio per la tua zona
SIGNATURE
UNDER
CONSTRUCTION
ilovehc (15-01-13)