CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 55 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 548
Discussione:

[PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Marco1979

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi se il mio bootloader è xxale8 posso flashare tranquillo una rom su ELLA?
    posso incorrere in qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se flashi una custom rom su base ELLA non cambia il bootloader.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Scusate, ma a parte il discorso garanzia (cosa non da poco, certo), volete rimettere il bootloader bacato o presunto tale solo per uno stupido punto esclamativo microscopico all'avvio? Io mi tengo il puntino. Poi, se dovessi avere bisogno di mandare in assistenza, mi gioco il tutto per tutto. È chiaro che chi non ha aggiornato forse è bene che aspetti ancora un po'...

anch'io al momento mi tengo il puntino rosso , ma sto anche valutando le eventuali possibilità sul come toglierlo..Comunque secondo me non essendoci stato nessun comunicato ufficiale per il fix delle sudden death, questo firmware Uk XXELA col nuovo bootloader serve a samsung solo per arginare eventuali riparazioni in garanzia di telefoni moddati, anche perchè la data di build del firmware è antecedente la dichiarazione da parte della stessa samsung che le morti improvvise possano essere fixate col rilascio di update software
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1979 Visualizza il messaggio
    Se flashi una custom rom su base ELLA non cambia il bootloader.
    No no lo sapevo questo.
    Ma non succede nulla al telefono giusto?
    Sono mie paranoie o per sicurezza flasho il bootloader della ELLA postato stamattina?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    anch'io al momento mi tengo il puntino rosso , ma sto anche valutando le eventuali possibilità sul come toglierlo..Comunque secondo me non essendoci stato nessun comunicato ufficiale per il fix delle sudden death, questo firmware Uk XXELA col nuovo bootloader serve a samsung solo per arginare eventuali riparazioni in garanzia di telefoni moddati, anche perchè la data di build del firmware è antecedente la dichiarazione da parte della stessa samsung che le morti improvvise possano essere fixate col rilascio di update software
    Ok... Ma apparte il puntino rosso o come dici tu sia solo per arginare il modding... fai bene a cercare soluzioni per tornare indietro... e comunque da quando hai installato l'ultimo firmware non hai notato che il telefono è più reattivo?

Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io ragazzi veramente non sto capendo ho la DLJ4 con la Frankestein v.4 oggi è uscita la v.5, adesso quello che vorrei e sto cercando di capire da ieri ma non ne vengo fuori è:
    -Mi basta flashare la v. 5 e sono apposto??
    -devo tramite odin flashare e poi successivamente rifare root e flashare la v. 5??

Delucidatemi grazie!!

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano

Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Io ragazzi veramente non sto capendo ho la DLJ4 con la Frankestein v.4 oggi è uscita la v.5, adesso quello che vorrei e sto cercando di capire da ieri ma non ne vengo fuori è:
    -devo tramite odin flashare e poi successivamente rifare root e flashare la v. 5??

Delucidatemi grazie!!

Ciao,

da quello che ho capito, essendo la v5 basata su XXELLA, una volta flashata la ROM devi flashare il bootloader tramite odin. Questo è quello che ho capito io

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    No no lo sapevo questo.
    Ma non succede nulla al telefono giusto?
    Sono mie paranoie o per sicurezza flasho il bootloader della ELLA postato stamattina?

Tanti dicono che il nuovo firmware con il nuovo bootloader serve solo per arginare il modding tanti sostengono che serva per evitare le morti del telefono il fatto è che non c'è niente di ufficiale per quanto riguarda le notizie.

Naturalmente è un nuovo firmware con un nuovo bootloader sicuramente ci saranno migliorie io ho notato da subito che il telefono và meglio più veloce più reativo.

Comunque io ho fatto il lavoro in maniera pulita
    Pulizia con i vari wipe
    Flashato il nuovo firmware con il bootloader nuovo
    Fatto il Root
    Flashato una custom rom l'ultima wanam su base ELLA
    Messo l'ultimo kernel siyah con undervolt

9. Il seguente Utente ha ringraziato Marco1979 per il post:

ventu87 (05-01-13)

Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Ciao,

da quello che ho capito, essendo la v5 basata su XXELLA, una volta flashata la ROM devi flashare il bootloader tramite odin. Questo è quello che ho capito io
    Si ma io ho capito circa come te, qualcuno diversamente... Non se ne esce forse perché è ancora troppo presto per stilare un rapporto su cosa si rischia e a che rischi si vanno incontro e una guida definitiva per essere tranquilli e sereni...

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Con il nuovo bootloader il counter si attiva ogni volta che si riavvia perché in automatico controlla il kernel e la recovery. Per essere 0 si deve mettere tutto stock. Oppure usare il vecchio bootloader ICS per il modding.
    E questo non solo con XELLA ma anche con altri bootloaders JELLY BEAN

Anche il punto esclamativo Rosso è legato ai bootloaders jb anche se non tutti, con i vecchi bootloaders ics non viene fuori.
    La samsung sta introducendo poco alla volta modifiche...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio

Delucidatemi grazie!!

Allora.. Falshando la v5 non incapperai nel problema del bootloader, questo sempre se non hai flashato già la ELLA. Anche se la v5 e basata su di essa stai tranquillo che ti rimane il bootloader vecchio, quindi niente punto rosso. Ma!!! Perché c'è sempre un, MA!!! Non posso dire la stessa cosa sul counter, cioè se puoi ancora azzerare o no, io credo di si, poi ognuno è libero di provare a suo rischio e pericolo, come sappiamo tutti ormai.

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Con il nuovo bootloader il counter si attiva ogni volta che si riavvia perché in automatico controlla il kernel e la recovery. Per essere 0 si deve mettere tutto stock. Oppure usare il vecchio bootloader ICS per il modding.
    E questo non solo con XELLA ma anche con altri bootloaders JELLY BEAN

Anche il punto esclamativo Rosso è legato ai bootloaders jb anche se non tutti, con i vecchi bootloaders ics non viene fuori.
    La samsung sta introducendo poco alla volta modifiche...
    Ottimo, buono a sapersi!!

Send From My S3 Italian

Pagina 18 di 55 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio