perchè quando è uscito il polacco non avevano ancora aggiornato i bootloader, non è che tutte le versioni 4.1.2 saranno uguali alla prima uscita
Allora per fartela più facile..
SIRKIO ha flashato la v5, senza aver il punto rosso, ed avendo il bootloader vecchio presumo il 4.0.4 quindi tranquillo.
Per il counter chiedi a lui direttamente!!
Mi sa che da qui in poi ci sarà qsto bootloader che ci farà penare. Però i ragazzi di xda mi sa che ci stanno lavorando e anche Chainfre..
Quindi i credo che in settimana avremo notizie
Send From My S3 Italian
Da quanto ho capito:
-se metto questo bootloader risolvo il problema delle morti improvvise e della falla (che cmq era già stata risolta mettendo rom mod), però non posso più azzerare il counter
-se non metto questo bootloader, rischio la morte improvvisa...comunque posso mettere qualsiasi rom io voglia, no??
mmmmmmm la questione si fa intrigante...vediamo se chainfire rilascia un'altra delle sue perle![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Allora facciamo chiarezza :
i terminali acquistati da agosto/settembre aventi a bordo il firmware originale JB 4.1.1 sono a rischio morte improvvisa
i terminali acquistati prima della data suddetta con a bordo il vecchio firmware ICS 4.0.4 ed aggiornati al nuovo firmware originale JB sono a rischio morte improvvisa
i terminali acquistati con a bordo ICS e rootati ( sempre se nn avete aggiornato il firmware a JB x rirootare ) e flashato da quel momento solo tramite cwm ( come ho fatto io ) , avente il bootloader 4.0.4 non sono a rischio
x controllare il bootloader che monta il vostro terminale c'è il metodo con immagine offerto dall'amico Slim80 al 1° post e un'app al 2° post , link offerto da Capo Jaco
riguardo al ! bisogna dare tempo ai Grandi Dev di XDA o tornare indietro con un DC1 , ma questo comporta un full wipe
Anna (06-01-13),blasf70 (06-01-13),Pietrone94 (06-01-13)
Mmm io avevo ICS, poi ho aggiornwto ufficialmente tramite ota a JB e poi rootato e messo la tua rom...deduco che sn a rischio morte improvvisa...morale?? Domani flasho il nuovo bootloader
Comunque, grazie SIRKIO!!
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Quindi il mio essendo XXALF6 a quale categoria appartiene giusto per capire :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello