CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 548
Discussione:

[PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise

Vorrei fare il punto della situazione secondo quello che ho capito io...anche per vedere se ho capito bene o ho mal interpretato tutto.

1. La versione XELLA risolve in modo permanente le morti improvvise, giusto?
    Quindi, se si vuole il tel stock, si può mettere questa versione con il relativo nuovo bootloader.

2. Se invece si vuole fare modding, al momento, il nuovo bootloader aggiunge ulteriori controlli che triangle... non riesce a resettare.

3. Quindi il kernel perseus, per ovviare a ciò, implementa una patch temporanea che protegge dalla morti improvvise. La soluzione definitiva sarebbe mettere il nuovo bootloader, giusto?

Questo è quello che ho capito io leggendo alcuni post su xda e l'altra discussione sulle morti improvvise su questo forum (si trova nella sezione principale dell's3, non nel sub-forum relativo al modding), confermate le mie idee oppure non ho capito una cippa?

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicmicg Visualizza il messaggio
    Vorrei fare il punto della situazione secondo quello che ho capito io...anche per vedere se ho capito bene o ho mal interpretato tutto.

1. La versione XELLA risolve in modo permanente le morti improvvise, giusto?
    Quindi, se si vuole il tel stock, si può mettere questa versione con il relativo nuovo bootloader.

2. Se invece si vuole fare modding, al momento, il nuovo bootloader aggiunge ulteriori controlli che triangle... non riesce a resettare.

3. Quindi il kernel perseus, per ovviare a ciò, implementa una patch temporanea che protegge dalla morti improvvise. La soluzione definitiva sarebbe mettere il nuovo bootloader, giusto?

Questo è quello che ho capito io leggendo alcuni post su xda e l'altra discussione sulle morti improvvise su questo forum (si trova nella sezione principale dell's3, non nel sub-forum relativo al modding), confermate le mie idee oppure non ho capito una cippa?
    1 si, ma il problema delle morti improvvise è risolto con il kernel del firmware xella, non con il bootloader

2 esatto

3 si per il perseus ma, come detto sopra, mettere il bootloader nuovo abilita più controlli
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    1 si, ma il problema delle morti improvvise è risolto con il kernel del firmware xella, non con il bootloader

2 esatto

3 si per il perseus ma, come detto sopra, mettere il bootloader nuovo abilita più controlli
    Scusa Jaco ma si discuteva che non era sicuro al 100% che questa rom risolvesse il problema morti...
    Anche se inizialmente si pensava fosse il bl e ora si dice che la soluzione stia nel kernel...non è sicuro che ciò risolva definitivamente il problema morti improvvise....o sbaglio?

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

2 esatto

Intanto grazie per le risposte ma io avevo capito diversamente...cioè che il nuovo bootloader risolve in modo definitivo le morti improvvise. Quindi mettendolo si è coperti dalle SDS a prescindere dal kernel utilizzato.
    Restando il fatto che il tel conta come modificato, fino a quando non viene aggiornata l'app triangle.

La soluzione implementata solamente nel kernel quindi non è una soluzione temporanea? Siamo sicuri? O per meglio dire, quanto è sicura questa ipotesi?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Scusa Jaco ma si discuteva che non era sicuro al 100% che questa rom risolvesse il problema morti...
    Anche se inizialmente si pensava fosse il bl e ora si dice che la soluzione stia nel kernel...non è sicuro che ciò risolva definitivamente il problema morti improvvise....o sbaglio?

Inviato e basta.
    diciamo che visto che chi lo dice è Andrelux io mi fido della sua parola

Quote Originariamente inviato da nicmicg Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per le risposte ma io avevo capito diversamente...cioè che il nuovo bootloader risolve in modo definitivo le morti improvvise. Quindi mettendolo si è coperti dalle SDS a prescindere dal kernel utilizzato.
    Restando il fatto che il tel conta come modificato, fino a quando non viene aggiornata l'app triangle.

La soluzione implementata solamente nel kernel quindi non è una soluzione temporanea? Siamo sicuri? O per meglio dire, quanto è sicura questa ipotesi?
    no, il bootloader non risolve il sod... è il kernel che dovrebbe risolverlo... dico dovrebbe perchè chi lo asserisce (come dico anche qualche riga sopra) è uno sviluppatore di kernel in gamba
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

nicmicg (09-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Allora mi fido anche io
    Però aspetto che venga implementata la soluzione anche nel siyah visto che uso questo x via del dual boot (anche triple boot )

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

no, il bootloader non risolve il sod... è il kernel che dovrebbe risolverlo... dico dovrebbe perchè chi lo asserisce (come dico anche qualche riga sopra) è uno sviluppatore di kernel in gamba
    Ok, grazie mille.

Appena questa situazione si assesta in modo definitivo e non appena ci saranno certezze e non ipotesi sarebbe utile una discussione che fornisca delle informazioni precise su questo problema delle morti improvvise perché peradesso c'è una confusione ed un fermento incredibile.

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Allora mi fido anche io
    Però aspetto che venga implementata la soluzione anche nel siyah visto che uso questo x via del dual boot (anche triple boot )

Inviato e basta.
    direi che quasi tutti aspettiamo re Gohkan!

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    direi che quasi tutti aspettiamo re Gohkan!
    Dorei proprio di si

Inviato e basta.

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

A me da l'idea che il sudden death succede perché deve succedere...mi sa sia un problema più di elettronica...se fosse il kernel o qualsiasi altra cosa non si spiegherebbe il lasso di tempo che intercorre tra 0 e 200 gg...come può una scheda madre fottersi più o meno in quel lasso di tempo per colpa di un problema software. Preciso che produco schede elettroniche e non ho mai sentito nulla del genere...ma mi auguro di essere smentito...

oihcceps olla klatapaT ad otaivnI

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio