CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 548
Discussione:

[PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    Scusatemi .. forse lo avete già detto ..ma da quello che ho capito io il problema grosso ci sarebbe con una eventuale morte del S3 e conseguente garanzia non risponderebbe..ma allora io vi chiedo siccome mi era già successo di brikkare S2 e mandarlo in assistenza senza nessun problema perchè se cambiano la scheda o rifanno completamente il Firmw..quando lo riaccendono da cosa possono capire che è stata messa una nuavo Rom? non é come se ripartissero da un terminale nuovo di Fabbrica ..solo curiosità naturalmente per capire meglio Tx
    lo possono vedere dalla download mode per esempio...si legge se hai su qualcosa di stock, originale samsung oppure se hai su qualcosa di modificato
    Io cmq sono dell'idea che l'assistenza non guardi neanche: prende il tel e lo pialla...però sai, prevenire è meglio che curare
    Quote Originariamente inviato da DominikToretto Visualizza il messaggio
    Sorry ragazzi mi sono forse perso un punto.. perche qui si tenta di tornare al bootloader ics?? .-. Non si doveva aggiornare il bootloader?? Perche si torna indietro??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    semplice:
    1) NON è sicuro che questo nuovo bootloader risolva il problema di morti improvvise
    2) FORSE anche alcuni bootloader ICS risolvono questo problema (o meglio non ce l'hanno)
    il motivo x cui molti tornano a quello ICS è semplice: nel nuovo bootloader Triangle Away non funziona, quindi se fai modding ti segnerà che hai modificato il terminale...sul Bootloader ICS invece, triangle away funziona. Quindi, siccome non si sa con sicurezza se il nuovo bootloader ELLA risolve i problemi di morti improvvise ed alcuni sostengono che anche quelli vecchi ICS lo risolvono, si preferisce mettere il bootloader ICS in quanto su esso funziona triangle away...quindi se dovessi brickare con bootloader ELLA, l'assistenza se ne accorgerebbe, mentre se dovessi brickare col bootloader ICS (avendo usato triangle away), presumibilmente l'assistenza non se ne accorge
    spero di essere stato chiaro

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

aaron15 (07-01-13),DominikToretto (07-01-13),luca_vivi (07-01-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perfetto quindi penso di aver capito che devo mettere il bootloader ics.. in quanto ho il counter fermo a 1 anche se uso TA.. quindi.. si puo flashare con odin solo il bootloader senza flashare tutto il firmware? Da dove scarico il file tar?

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....
    Dopo aver flashato con mobile odin il nuovo firmware completo Uk ELLA, è normale che ho ancora il vecchio bootloader XXBLH1 ?
    Inoltre dopo vari flash di firmware ufficiali, vorrei provare qualche custom rom....quindi mi consigliate di tenere il vecchio bootloader(in modo tale che posso azzerare il counter ad ogni cambio di custom rom)?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    Dopo aver flashato con mobile odin il nuovo firmware completo Uk ELLA, è normale che ho ancora il vecchio bootloader XXBLH1 ?
    Inoltre dopo vari flash di firmware ufficiali, vorrei provare qualche custom rom....quindi mi consigliate di tenere il vecchio bootloader(in modo tale che posso azzerare il counter ad ogni cambio di custom rom)?
    Per il modding non c'è niente di meglio di quel bootloader XXBLH1. ce l'avevo anch'io e mi manca. ahah Tieni quello, te lo consiglio.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

Philips9 (07-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DominikToretto Visualizza il messaggio
    Perfetto quindi penso di aver capito che devo mettere il bootloader ics.. in quanto ho il counter fermo a 1 anche se uso TA.. quindi.. si puo flashare con odin solo il bootloader senza flashare tutto il firmware? Da dove scarico il file tar?

Non so dirti...io ho fatto queste procedure:
    Deep clean 1 (seguendo ALLA LETTERA la guida)-->root-->TA-->Fw ICS ALF6-->root....poi qui ho messo una rom (Frankenstein) e ho usato TA sulla Frankenstein: counter azzerato e tutto pulito (in download mode non c'era traccia di ROM non samsung )
    Cmq usa TA anche senza mettere prima la Frankenstein...dovrebbe funzionare
    P.s. prima di flashare controlla che bootloader hai
    Ciao a tutti....
    Io non lo conosco....prova a vedere se su di esso funziona TA...in caso affermativo...io terrei quello e non lo cambierei...
    Edit: se zangetsu ti dice che va bene...tienilo

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

Philips9 (07-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi riporto una notizia interessante dal thread xda sulle morti improvvise:
    S3 morto dopo essere stato aggiornato con la release completa stock XXELLA attraverso odin. Tengo a ribadire che il flash è stato effettuato con odin quindi l'intero firmware stock è stato flashato(rom+kernel+bootloader+ etc). Aspettiamo ulteriori riscontri

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....
    E' normale che tu mantenga il tuo vecchio bootloader quando flashi l'intero firware stock con mobile odin. Questo perchè mobile odin non tocca le partizioni sboot, efs pur se file relativi a tali partizioni sono presenti nel tar. Infatti mobile odin è il miglio metodo per passare alla stock xxella senza flashare il bootloader

12. Il seguente Utente ha ringraziato francescozanghetta per il post:

Philips9 (07-01-13)

Androidiano L'avatar di AlexandroSandro

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi potete aiutarmi? Vorrei ripristinare il kernel stock perché a quanto pare permette di far funzionare l'applicazione sky go anche col root. Nel 3d apposito c'è questo link: http://db.tt/xy57C6pS Domanda: se lo flasho mi cambia il bootloader con questo ultimo Anti-modding?? perché se è così non tocco nulla. Grazie in anticipo.

Androidiano L'avatar di galaxy77

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescozanghetta Visualizza il messaggio
    Ragazzi riporto una notizia interessante dal thread xda sulle morti improvvise:
    S3 morto dopo essere stato aggiornato con la release completa stock XXELLA attraverso odin. Tengo a ribadire che il flash è stato effettuato con odin quindi l'intero firmware stock è stato flashato(rom+kernel+bootloader+ etc). Aspettiamo ulteriori riscontri
    Cioé o ho un gran culo oppure mi ritrovo a scrivere questo messaggio con una bomba ad orologeria tra le mani!!! :what:

Inviato dal mio S3 jkaydeluxato per bene (v_14.7.1-XXELLA)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho il bootloader XXALE8... se non sbaglio ICS.. quindi dovrei essere al sicuro dalla morte improvvisa o ho capito male?
    Ultima modifica di xardasfire; 07-01-13 alle 19:22

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio