R: Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA
Ho fatto come descritto sopra con ale8, ma al riavvio del telefono risulta che ho ancora xella e trangle away non legge il counter...
EDIT: ho provato con alef e avviato triangle away e tutto è stato azzerato compreso il! Rosso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao ragazzi! ho flashato il bootloadet xxxalef. come faccio a sapere se l'ho flashato correttamente?
Quote:
Originariamente inviato da
pietro1987
ragazzi come faccio a sapere se ho flashato correttamente il bootloader?
scarica dal playstore Android system info e vai su "Sistema" poi "Build" e vedi la voce Bootloader ;)
bootloader xxxalef!ho flashato correttamente grazie
Quote:
Originariamente inviato da
alfongiord
Scusate, ho riletto il thread più volte e, considerando che non essendomi ancora arrivato l's3 vodafone 32Gb, sto solo facendo teoria, e i miei quesiti per essere pronto con la pratica sono questi:
1 - Vorrei rimanere come per l's2 in ambiente stock, quindi posso mettere l'ultimo fw nobrand JB 4.1.2 XXEMA1 anche se di serie avrà sicuramente ICS brand vodafone oppure devo mettere forzatamente l'ultimo Vodafone, e se si, com'e la procedura per sbrandizzare?
2 - Dopo aver flashato con odin 3.04 il fw posso effettuare il root con CF_ROOT (se si quale) sempre da odin considerando che mi serve principalmente per eliminare alcune applicazioni di sistema preinstallate tipo social hubs widgets inutili ecc. ecc., o mi consigliate qualche altro kernel rootato (quale?) da utilizzare tenendo conto che mi interessa velocità/durata batteria bilanciati per un uso medio intenso?
3 - Dopo il root, posso procedere al downgrade del bootloader come descritto in questo thread attraverso la cwm-cf o altra recovery (quale?) flashando uno dei 3 zip in prima pagina per poi azzerare tutti i warnings con Triangle away ed avere cosi il fw ufficiale rootato e senza warnings?
Mi auguro che qualcuno possa rispondermi definitivamente in quanto devo procedere a memoria dato che il terminale non mi arriverà prima di una settimana. Grazie per l'attenzione
Consiglio...se posso...fai tutto col cellulare già in mano...ti conviene...non fidarti della memoria...poi vedi tu;)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI