E se devo cambiare rom lo devo fare prima o dopo che flasho con odin ?
Se devi rimanere con una ROM stock, non rootata..a meno che tu non abbia fatto del modding, il bootloader ICS non ti serve!
In quanto serve a tutti coloro che moddano il tel root, recovery, custom ROM permettendo di mantenere il counter del bootloader a 0 ed eliminare il !rosso al boot che si verificherebbe nel caso di modding con Bootloader post Xella..
In pratica il bootloader ICS lo si flasha dopo aver conseguito il root e recovery con CF root di Chainfire, qundi si usa Triangle Away e si è a posto..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Adrymax95 (09-12-13)
Flasha il bootloader, installi Triangle Away e resetti il counter! Poi fa quello che vuoi..flashi la 4.1.2 da recovery o da Odin
O rimani con la 4.3(con il kernel Yank va molto bene) visto che fra poco riprenderanno il rilascio dei Fw...
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Adrymax95 (09-12-13)
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
crazyniko (18-12-13)
Ciao, dopoo aver provato tutti i reset possibili il telefono mi si riavvia ancora quindi vorrei provare a resettarlo con il counter azzerato e vedere se risolvo, se flasho il bootloader dalla CWM devo prima mettere un fw stock di ICS o posso flashare il bootloader indipendentemente dal fw o rom che ho installati nel telefono? Grazie!
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Teo0593 (19-12-13)