Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Va bene quello
Lo installi allo stesso modo della rom, è uno zip
Il reset non serve adesso, lo farai installando la rom
scusa ho un problema. Credevo di aver installato la recovery, ma se lo avvio vedo sempre la versione originale, ossia quella con il robottino verde al centro, e quindi non posso installare il bootloader. Eppure ho fatto come hai detto tu, ossia ho usato odin in pda, fa tutto il procedimento, si riavvia, aumenta anche il concetteggio dei file installati, ma sia avvia sempre nella recovery classica.
-
Quote:
Sguigon
scusa ho un problema. Credevo di aver installato la recovery, ma se lo avvio vedo sempre la versione originale, ossia quella con il robottino verde al centro, e quindi non posso installare il bootloader. Eppure ho fatto come hai detto tu, ossia ho usato odin in pda, fa tutto il procedimento, si riavvia, aumenta anche il concetteggio dei file installati, ma sia avvia sempre nella recovery classica.
strano
che voci ci sono nella recovery?
-
Quote:
dieguccio
strano
che voci ci sono nella recovery?
ha funzionato, solo che per avviarlo in recovery usavo power+menu+volume giù, invece con volume su si è avviato cwm.
Adesso devo seguira la guida per triangle away?
-
Quote:
Sguigon
ha funzionato, solo che per avviarlo in recovery usavo power+menu+volume giù, invece con volume su si è avviato cwm.
Adesso devo seguira la guida per triangle away?
lo immaginavo, per questo ti ho detto di scrivere le voci ;)
-
Attualmente ho il bootloader BLH1, voglio eseguire un Deep Clean perche il telefono mi fa le bizze, c'è un modo per avere nuovamente questo bootloader o devo per forza mettere ALE8?
-
Quote:
Locaa92
Attualmente ho il bootloader BLH1, voglio eseguire un Deep Clean perche il telefono mi fa le bizze, c'è un modo per avere nuovamente questo bootloader o devo per forza mettere ALE8?
fai il deep 1 con la versione ICS, poi installi il firmware stock BLH1 e poi metti la rom che vuoi
è l'unico modo
-
Quote:
dieguccio
fai il deep 1 con la versione ICS, poi installi il firmware stock BLH1 e poi metti la rom che vuoi
è l'unico modo
Perché il deep con la versione ICS e non JB? Io pensavo di fare quest'ultimo
-
Quote:
Locaa92
Perché con JB ti metterebbe il bootloader JB e non sarebbe possibile downgradarlo se non mettendo uno dei bootloader in prima pagina...per questo devi fare il deep con ics
Poi non capisco cosa ti cambia mettere un boot Bhl1 o Ale8...? :D
-
Quote:
Locaa92
Quote:
Enr1988
Perché con JB ti metterebbe il bootloader JB e non sarebbe possibile downgradarlo se non mettendo uno dei bootloader in prima pagina...per questo devi fare il deep con ics
Poi non capisco cosa ti cambia mettere un boot Bhl1 o Ale8...? :D
Quoto risposta e domanda :D
-
Quindi, andando in OT Deep Clean 1 ICS con i modem recenti downgrade del bootloader, root+recovery, reset counter e installo le recovery e le ROM che voglio?