CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 629
Discussione:

Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    R: Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA

    Ho fatto come descritto sopra con ale8, ma al riavvio del telefono risulta che ho ancora xella e trangle away non legge il counter...
    EDIT: ho provato con alef e avviato triangle away e tutto è stato azzerato compreso il! Rosso

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Antonio1679; 27-01-13 alle 21:49

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! ho flashato il bootloadet xxxalef. come faccio a sapere se l'ho flashato correttamente?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi come faccio a sapere se ho flashato correttamente il bootloader?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    il modo più rapido e semplice, scaricati dal play store l'app "Android system info" e da li vedi che bootloader hai!
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

    pietro1987 (31-01-13)

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi come faccio a sapere se ho flashato correttamente il bootloader?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    scarica dal playstore Android system info e vai su "Sistema" poi "Build" e vedi la voce Bootloader

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    pietro1987 (31-01-13)

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bootloader xxxalef!ho flashato correttamente grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #106
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Il nuovo bootloader dovrebbe avere il presunto fix per SDS o è contenuto nel kernel?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho riletto il thread più volte e, considerando che non essendomi ancora arrivato l's3 vodafone 32Gb, sto solo facendo teoria, e i miei quesiti per essere pronto con la pratica sono questi:

    1 - Vorrei rimanere come per l's2 in ambiente stock, quindi posso mettere l'ultimo fw nobrand JB 4.1.2 XXEMA1 anche se di serie avrà sicuramente ICS brand vodafone oppure devo mettere forzatamente l'ultimo Vodafone, e se si, com'e la procedura per sbrandizzare?

    2 - Dopo aver flashato con odin 3.04 il fw posso effettuare il root con CF_ROOT (se si quale) sempre da odin considerando che mi serve principalmente per eliminare alcune applicazioni di sistema preinstallate tipo social hubs widgets inutili ecc. ecc., o mi consigliate qualche altro kernel rootato (quale?) da utilizzare tenendo conto che mi interessa velocità/durata batteria bilanciati per un uso medio intenso?

    3 - Dopo il root, posso procedere al downgrade del bootloader come descritto in questo thread attraverso la cwm-cf o altra recovery (quale?) flashando uno dei 3 zip in prima pagina per poi azzerare tutti i warnings con Triangle away ed avere cosi il fw ufficiale rootato e senza warnings?

    Mi auguro che qualcuno possa rispondermi definitivamente in quanto devo procedere a memoria dato che il terminale non mi arriverà prima di una settimana. Grazie per l'attenzione

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    Scusate, ho riletto il thread più volte e, considerando che non essendomi ancora arrivato l's3 vodafone 32Gb, sto solo facendo teoria, e i miei quesiti per essere pronto con la pratica sono questi:

    1 - Vorrei rimanere come per l's2 in ambiente stock, quindi posso mettere l'ultimo fw nobrand JB 4.1.2 XXEMA1 anche se di serie avrà sicuramente ICS brand vodafone oppure devo mettere forzatamente l'ultimo Vodafone, e se si, com'e la procedura per sbrandizzare?

    2 - Dopo aver flashato con odin 3.04 il fw posso effettuare il root con CF_ROOT (se si quale) sempre da odin considerando che mi serve principalmente per eliminare alcune applicazioni di sistema preinstallate tipo social hubs widgets inutili ecc. ecc., o mi consigliate qualche altro kernel rootato (quale?) da utilizzare tenendo conto che mi interessa velocità/durata batteria bilanciati per un uso medio intenso?

    3 - Dopo il root, posso procedere al downgrade del bootloader come descritto in questo thread attraverso la cwm-cf o altra recovery (quale?) flashando uno dei 3 zip in prima pagina per poi azzerare tutti i warnings con Triangle away ed avere cosi il fw ufficiale rootato e senza warnings?

    Mi auguro che qualcuno possa rispondermi definitivamente in quanto devo procedere a memoria dato che il terminale non mi arriverà prima di una settimana. Grazie per l'attenzione
    Consiglio...se posso...fai tutto col cellulare già in mano...ti conviene...non fidarti della memoria...poi vedi tu

    oihcceps ollad klatapat noc otaivnI

  12. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    un chiarimento :ora ho il bootloader xxalf6,sono a rischio vero? mettendo questo bootloader invece dovrei essere fuori pericolo? grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    un chiarimento :ora ho il bootloader xxalf6,sono a rischio vero? mettendo questo bootloader invece dovrei essere fuori pericolo? grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dovresti già avere un bootloader Ics quindi puoi resettare i counter e portare il telefono in "stato di assoluta garanzia" anche con custom rom/kernel/recovery.. il rischio o non rischio a cui tu ti riferisci è quello delle Morti Improvvise(SDS)? se si al momento attuale le uniche cose da fare sono aggiornare a firmware ufficiali 4.1.2 che contengono la probabile patch per le SdS.. o mettere qualsiasi custom rom+ kernel e recovery basato sull'update 7 dei sorgenti kernel samsung
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    snake24 (02-02-13)

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy