R: Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA
[QUOTE=snake24;3220705]intanto grazie..
Il reset l'ho azzerato (mi dice binary official,counter status 0).
Come rischio mi riferisco alle morti improvvise,come rom monto la revo 21 e kernle syiah 1.9.6.
Se uso "EMMC check" mi dice che il chip è insane,se uso "exynos bug cheker" mi dice che non sono influenzato dal bug..quindi ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Intanto il siyah che dici tu non esiste, l'ultimo è 1.8.9 , cmq è normale che l'app emmc check ti dica chip insane! Perchè le morti improvvise pare siano dovute al firmware della memoria interna (emmc) di praticamente tutti i modelli a 16gb, questo firmware nn può essere cambiato quindi pare che samsung abbia "messo" nei kernel di tutte 4.1.2 una patch per ovviare al problema.Ma non ci sono stati annunci ufficiali.. comunque se hai il siyah 1.8.9 o qualsiasi altro kernel come gli ultimi perseus, yank o boeflla hanno tutti il fix, quindi dovresti essere "coperto" dalle morti improvvise. Il bootloader ics che tu hai serve a mantenere i counter a0
Quote:
Originariamente inviato da
Vharcan
Nessun problema se flasho il bootloader dalla recovery stock?
Non si flasha ovviamente..devi avere una recovery mod :)
Quote:
Originariamente inviato da
alfongiord
Buongiorno, ma questa procedura posso farla anche io che ho il modello Vodafone da 32GB, cioè il bootloader è compatibile anche per sgs3 32GB o solo per i modelli aventi 16gb?
Se il modello del tuo s3 è gt-I9300 puoi usarla anche tu.
Ragazzi ho aggiornato all'ultima 4.1.2 nobrand Italia (in origine era Vodafone) ed il counter resta sempre ad 1: se ho ben capito dovrei eseguire questa procedura per poi riuscire ad azzerarlo?
Grazie mille. :)