R: Come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo XXELA
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Ragazzi ho aggiornato all'ultima 4.1.2 nobrand Italia (in origine era Vodafone) ed il counter resta sempre ad 1: se ho ben capito dovrei eseguire questa procedura per poi riuscire ad azzerarlo?
Grazie mille. :)
Esattamente:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
oretovalley
Ragazzi quindi devo Flashare con Odin la Recovery MOD, poi metto il bootloader XXALE8 e poi posso finalmente mettere una Custom Rom?
Puoi mettere qualsiasi custum rom a prescindere dal bootloader, i bootloader ics come xxale8 e gli altri della prima pagina servono semplicemente ad azzerare il counter presente in download mode tramite triangle away che con i nuovi bootloader resta ad 1 quando si ha kernel o recovery mod
Quote:
Albxd98
Ragazzi cos'è la blacklist?? E perchè tutti vogliono downgreddare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La blacklist nei nuovi bootloader impedisce di mettere un vecchio bootloader dopo aver aggiornato a quello xxella o successivo tramite Odin (per es flashando un firmware ics con bootloader questo(il bootloader) nn viene flashato)
In prima pag trovi invece i bootloader ics flashabili via recovery mod per poter così resettare i counter e tornare in "garanzia" anche con custom rom ecc...;)
Quote:
Enr1988
La blacklist nei nuovi bootloader impedisce di mettere un vecchio bootloader dopo aver aggiornato a quello xxella o successivo tramite Odin (per es flashando un firmware ics con bootloader questo(il bootloader) nn viene flashato)
In prima pag trovi invece i bootloader ics flashabili via recovery mod per poter così resettare i counter e tornare in "garanzia" anche con custom rom ecc...;)
Ma io riesco lo stesso a resettare i counter del BT XXELLA con triangle away.
Quote:
Albxd98
Ma io riesco lo stesso a resettare i counter del BT XXELLA con triangle away.
Impossibile. ..saresti l'unico al mondo..prova a riavviare in recovery e poi riavvii e vedi se ti compare il punto esclamativo in alto a sx durante il boot
Quote:
Enr1988
Impossibile. ..saresti l'unico al mondo..prova a riavviare in recovery e poi riavvii e vedi se ti compare il punto esclamativo in alto a sx durante il boot
Si mi compare il puntino esclamativo rosso. Ma in download mode ha i counter azzerati.
Quote:
Albxd98
Si mi compare il puntino esclamativo rosso. Ma in download mode ha i counter azzerati.
Ok, per levare il puntino esclamativo rosso e quindi tornare normalmente in garanzia pur mantenendo custom rom ecc devi flashare via cwm recovery un bootloader ics...spero di essermi spiegato.trovi tutto in prima pagina cmq..
Quote:
Enr1988
Mica vero, non è l'unico: ho il counter a 1, recovery, bootloader e rom stock EMA2, quando vado in recovery non vedo nessun punto esclamativo in alto a sinistra. Solo e soltanto quando sono nel menu della recovery, il droide con la "pancia" aperta presenta un triangolo rosso con un punto esclamativo nero al centro.