Salve ho un s3 I9300 16giga NO Brand, rootato con il metodo cf 6.4, rom stock 4.1.2. Se faccio il downgrade del bootloader per utilizzare Triangle Away, una volta fatto posso lasciare questo bootloader o devo rimettere quello che avevo?
Visualizzazione stampabile
Salve ho un s3 I9300 16giga NO Brand, rootato con il metodo cf 6.4, rom stock 4.1.2. Se faccio il downgrade del bootloader per utilizzare Triangle Away, una volta fatto posso lasciare questo bootloader o devo rimettere quello che avevo?
Salve.
Il mio tel. e versione francese, il csc è XEFELL1
Posso usare ugualmente uno dei bootloader in prima pagina ?
Il tutto x ripristinare il telefono come in origine e togliere il root ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
questa procedura non serve a portare il telefono come in origine e senza il root! cerca tra le guide presenti nel forum e troverai la soluzione ;)
Ok. Il problema e che riesco a fare unroot, ma mi rimane il cel con lo stato modificato. Grazie
Scusa ma se flashi qualsiasi firmware con odin PC o odin mobile risolvi subito. Scarica il firmware che ti serve(francese.. O quello che vuoi..) e fai tutto tramite Odin, comunque qui sei OT, usa il tasto cerca e dai una lettura ai thread che riguardano flash del firmware originale con odin e/o fai una ricerca su sammobile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi chi mi puo' aiutarmi "panico paura:bd:"
ho fatto tutto come da guida ma ho lo stesso problema postato qua sopra punto esclamativo sparito ,,,ma il telefono risulta modificato...
premetto che voglio installare una rom custom ,come posso risolvere il problema dello stato modificato...
aiutatemi sto' impazzendo :O
grazie per la risposta tempestiva adesso mi e' tutto piu' chiaro ....