ciao Dieguccio,
vorrei tornare tutto originale (per il momento)... :-)
Attualmente ho a bordo XXEMA2
Vorrei chiederti se la procedura in prima pagina rimane confermata anche per questo bootloader
Grazie infinite
Visualizzazione stampabile
ciao Dieguccio,
vorrei tornare tutto originale (per il momento)... :-)
Attualmente ho a bordo XXEMA2
Vorrei chiederti se la procedura in prima pagina rimane confermata anche per questo bootloader
Grazie infinite
Ciao a tutti, ho da poco aggiornato all'ultimo fw disponibile il mio s3 italiano, precisamente è il xxemc2, più che altro perché i nuovi aggiornamenti del jaykay settings non funzionavano più. Ora però il punto esclamativo rosso è tornato ed anche flashando i vecchi bootloader ed utilizzando triangle away rimane. Avete idee del motivo????
PS
W il MODDING
Il bootloader l'ho flashato da cwm e se guardo lo stato mi da normale.. sia a telefono avviato che in download mode. Il fatto strano e che col fw precedente il XEMA2 il punto esclamativo spariva usando il vecchii bootloader.
Domanda da un milione di dollari:
eseguendo il downgrade del bootloader come indicato, c'è qualche rischio in più che il telefono incorra nel Sudden Death rispetto al bootloader originale più recente?
Sarebbe curioso capire quanti SD sono capitati a chi ha fatto il downgrade del bootloader a ics, anche se va ricordato che SD sono capitati anche a chi aveva tutto full stock..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in "teoria" potrebbe esserci il rischio di SD col vecchio bootloader SOLO durante l'uso di Odin Pc, poichè il fix applicato da Samsung per prevenire le SD è a livello del Kernel di sistema, e si "presume" che nei nuovi bootloader, nei quali si pensa ci sia qualche microkernel con il fix che funzioni così anche i DowloadMOde durante l'uso di Odin Pc..
Quindi per quanto riguarda il bootloader, è il suo possibile microkernel siamo nell'ambito delle ipotesi..
Si rischierebbe.. Siamo nell'ambito delle ipotesi, non si hanno dati e/o informazioni certe sul bootloader in sé, perché praticamente tutte le SD o pseudotali documentano una morte mentre il telefono era accesso.. Detto questo ha poco senso mettere il vecchio bootloader e poi flashare qualcosa con Odin.
I vecchi bootloader presenti in questo thread hanno lo scopo di mantenere il telefono in "warranty mode" durante le operazioni di modding, personalmente ho utilizzato solo 2 volte odin PC esclusivamente per effettuare il root.. Dopo questo solo recovery modificate e rom di ogni genere.
Godetevi il vostro telefono, senza pensare ad eventuali morti improvvise ecc.. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga una domanda, che differenza ci sarebbe tra il bootloader ics e ad esempio l'ultimo? Intendo oltre al check iniziale.