Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KillerInsideMe
Scusate ma non ho capito. Ho avviato il telefono in modalità recovery ma mi compaiono i seguenti menù:
reboot system now
apply update from ADB
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
Ora mi chiedo....quali di questi menù mi permette di selezionare il file e flasharlo???
Ma hai fatto il root nel cellulare?
Sembrerebbe che hai una recovery normale. .non hai le voci install zip from sd card / ed anche external sd..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
KillerInsideMe
Scusate ma non ho capito. Ho avviato il telefono in modalità recovery ma mi compaiono i seguenti menù:
reboot system now
apply update from ADB
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
Ora mi chiedo....quali di questi menù mi permette di selezionare il file e flasharlo???
Non hai la recovery modificata
Hai fatto il root con il file autoroot
........
-
Quote:
dieguccio
Non hai la recovery modificata
Hai fatto il root con il file autoroot
........
Quindi non posso fare nulla?
EDIT: ok, dovrei aver capito....sono andato nel thread "guida" e si tratta di quella modalità. Ora posso comunque procedere per riportare il cell allo stato originale (magari installo l'ultimo firmware visto che ci sono....dovrebbe essere I9300XXEMC2) oppure devo completare la fase di root?
-
Quote:
lorenzosicilia
Ma hai fatto il root nel cellulare?
Sembrerebbe che hai una recovery normale. .non hai le voci install zip from sd card / ed anche external sd..
Ciao Lorenzosicilia,
mi sono fermato al metodo con cf 6.4 con i soli permessi di root
-
Quote:
KillerInsideMe
Ciao Lorenzosicilia,
mi sono fermato al metodo con cf 6.4 con i soli permessi di root
Qui solo argomento bootloader
Comunque non hai fatto il 6.4, oppure qualcosa non è andato per il verso giusto rifai il root con il 6.4
E cortesemente spostati con le domande varie in pronto soccorso modding
........
-
Buongiorno a tutti! io ho fatto il root ieri sera e installato la cmw 6 (philz_touch_4.63), e ho già salvato la benedetta cartella efs. nel cel ho installato ufficialmente via kies l'altro giorno la xxemc2, questo metodo per fare il downgrade del bootloader va bene?
ho scaricato per il secondo metodo il file da drop box ma vedo che è diviso in due cartelle..quale delle due devo mettere sulla sd del gs3? e quale file devo flashare?
scusate l'ignoranza, ma non mi è chiara il post in prima pagina
-
Quote:
valewild92
Buongiorno a tutti! io ho fatto il root ieri sera e installato la cmw 6 (philz_touch_4.63), e ho già salvato la benedetta cartella efs. nel cel ho installato ufficialmente via kies l'altro giorno la xxemc2, questo metodo per fare il downgrade del bootloader va bene?
ho scaricato per il secondo metodo il file da drop box ma vedo che è diviso in due cartelle..quale delle due devo mettere sulla sd del gs3? e quale file devo flashare?
scusate l'ignoranza, ma non mi è chiara il post in prima pagina
Basta che scarichi il file zip che comincia con Restore... E lo posizioni nella memoria del telefono senza dezipparlo .. Vai in recovery e lo flashi... Il telefono si riavvierà in automatico e avrai il vecchio bootloader...
-
Quote:
Enr1988
Basta che scarichi il file zip che comincia con Restore... E lo posizioni nella memoria del telefono senza dezipparlo .. Vai in recovery e lo flashi... Il telefono si riavvierà in automatico e avrai il vecchio bootloader...
Ahhhh ok! grazie mille enr! :)
-
Posso flashare questo bootloader partendo da qualunque fw?
-
Quote:
Painkiller91
Posso flashare questo bootloader partendo da qualunque fw?
Certamente;)
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2