Visualizzazione stampabile
-
Grazie, avevo paura desse problemi per la garanzia =) Quindi da quello che ho capito:
1) flasho il bootloader per rimuovere il counter con Triangle away;
2) flasho con odin una ROM stock e sono a posto con la garanzia perchè il counter è a 0, giusto? =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
Grazie, avevo paura desse problemi per la garanzia =) Quindi da quello che ho capito:
1) flasho il bootloader per rimuovere il counter con Triangle away;
2) flasho con odin una ROM stock e sono a posto con la garanzia perchè il counter è a 0, giusto? =)
Prima flashi il bootloader poi usi triangle away e poi utilizzi la guida per uscore dal modding x tornare in garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
salve,
io ho flashato il file autoroot e basta per avere il root.. ho jellybean 4.1.2, sto cercando disperatamente di chiedervi in tutti i thread inerenti com posso azzerare il counter flash a 0 perche con solo triangleaway non ci riesco ma nessuno mi aiuta..
ho la necessità di farlo entro domani, posso sapere per favore come devo farre???
devo riportarlo allo stato di acquisto x assistenza. grazie
-
Ciao! Se volessi usare questa guida per un S3 LTE/4G? Non potrei vero? Ma dove posso trovare un bootloader che azzeri il counter? Non lo trovo da nessuna parte. Qualcuno mi potrebbe fornire un link per il download? Grazie anticipatamente
-
Quote:
Samara
salve,
io ho flashato il file autoroot e basta per avere il root.. ho jellybean 4.1.2, sto cercando disperatamente di chiedervi in tutti i thread inerenti com posso azzerare il counter flash a 0 perche con solo triangleaway non ci riesco ma nessuno mi aiuta..
ho la necessità di farlo entro domani, posso sapere per favore come devo farre???
E ci credo che non ci riesci devi fare innanzitutto il downgrade del bootloader(chiaramente devi metterne uno su base ICS) , poi devi utilizzare triangle away, alla fine devi flashare con odin il firmware stock..e ancora effettuare da recovery un wipe data ..
Devi perdere si e no 20 minuti
-
Quote:
lorenzosicilia
E ci credo che non ci riesci devi fare innanzitutto il downgrade del bootloader(chiaramente devi metterne uno su base ICS) , poi devi utilizzare triangle away, alla fine devi flashare con odin il firmware stock..e ancora effettuare da recovery un wipe data ..
Devi perdere si e no 20 minuti
il rpoblema è che ho la recovery stock e da quel che so per fare il downgrasde del bootloader devo avere la cwm..
quindi avendo già il root quale procedura devo utilizzare per installare solo la cwm???
-
Quote:
Samara
salve,
Per prima cosa considera che devi partire da un S3 con permessi di root e custom recovery, procedi così:
flasha questo file da recovery (riporti il bootloader ad una versione ics), fatto questo avvia normalmente, installa triangle away, io ti consiglio la versione 2.40 che fa sempre il suo dovere e che puoi scaricare da qui ed effettua il reset del counter.
Una volta terminata questa procedura, fai un full reset, formatta la memoria di massa e procedi con il flash del firmware originale del tuo S3, in questo modo sarà tornato tutto stock ed in garanzia ;)
-
Quote:
Samara
il rpoblema è che ho la recovery stock e da quel che so per fare il downgrasde del bootloader devo avere la cwm..
quindi avendo già il root quale procedura devo utilizzare per installare solo la cwm???
Flasha con Odin la CWM, dai un'occhiata qui
-
Quote:
csrurt
Per prima cosa considera che devi partire da un S3 con permessi di root e custom recovery, procedi così:
flasha
questo file da recovery (riporti il bootloader ad una versione ics), fatto questo avvia normalmente, installa triangle away, io ti consiglio la versione 2.40 che fa sempre il suo dovere e che puoi scaricare da
qui ed effettua il reset del counter.
Una volta terminata questa procedura, fai un full reset, formatta la memoria di massa e procedi con il flash del firmware originale del tuo S3, in questo modo sarà tornato tutto stock ed in garanzia ;)
grazie,
ok, ma visto che ho il root ma ho la recovery stock come faccio ad avere la cwm??
devo prima togliere il root rifleshando il firmware originale e poi fare tutto quel che hai detto??? o cè 1 procedura per poter installare solo la cwm avendo già il root??
Scusa: avevo visto dopo che mi hai risposto con il post successivo.
-
Quote:
Samara
grazie,
ok, ma visto che ho il root ma ho la recovery stock come faccio ad avere la cwm??
devo prima togliere il root rifleshando il firmware originale e poi fare tutto quel che hai detto??? o cè 1 procedura per poter installare solo la cwm avendo già il root??
Scusa: avevo visto dopo che mi hai risposto con il post successivo.
Installa la cwm e poi segui quello che ti ho scritto...non dovresti aver problemi ;)