Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samara
6 un grande!!!
grazie a te e agli altri utenti che mi hanno dato una mano!!!
:D Figurati è un piacere poter dare una mano ;)
-
Quote:
csrurt
Esattamente, la guida di dieguccio è perfetta, seguila passo passo e tutto andrà per il verso giusto....riassumendo, come da guida per uscire dal modding, full wipe (data/factory, cache e dalvik-cache), quindi flash del firmware stock e, per terminare, un full wipe, da recovery stock ed hai terminato...terminale come mamma Samsung l'ha fatto ;)
Ti chiedo solo un'altra cosa:
la guida di dieguccio dice anche che una volta terminato il flash del firmware stock si deve fare un altro full wipe, e fin qui è come mi confermi anche tu..
ma poi dopo di ce di fare di nuovo un altro flash del firmware stock..
ma non ci faranno male tutti sti flash??? roftl
-
Quote:
Samara
Ti chiedo solo un'altra cosa:
la guida di dieguccio dice anche che una volta terminato il flash del firmware stock si deve fare un altro full wipe, e fin qui è come mi confermi anche tu..
ma poi dopo di ce di fare di nuovo un altro flash del firmware stock..
ma non ci faranno male tutti sti flash??? roftl
La procedura perfetta, per vari motivi (ripristino corretto del csc, pulizia completa del sistema), prevede un ulteriore flash del firmware stock, come riportato da dieguccio....dal momento che hai seguito tutti i passaggi punto per punto, io ti consiglio di seguire la guida e completare come descritto da dieguccio, inutile confondersi alla fine non credi...:)
Adesso ti lascio che la branda mi chiama e domani si lavora...ti consiglio di seguire la guida, ormai sei quasi al traguardo...buona continuazione ;)
-
grazie infinitamente! mi serviva proprio...ho sempre un punto esclamativo rosso al boot!
-
Quote:
dacorsa
grazie infinitamente! mi serviva proprio...ho sempre un punto esclamativo rosso al boot!
Felice che ti sia tornato utile :)
-
Ragazzi io non ho capito una cosa... allora io ho il mio S3 con root e Rom stock XXEMC2 (l'ultimo aggiornamento disponibile per i no brand), e ho comunque bisogno della Clockworkmod per flashare questo zip. Ma una volta flashato questo zip devo mettere una stock ICS o posso tenermi la mia Jelly bean 4.1.2? E soprattutto è rischioso fare questa operazione? grazie in anticipo :)
-
Quote:
AppRob
Ragazzi io non ho capito una cosa... allora io ho il mio S3 con root e Rom stock XXEMC2 (l'ultimo aggiornamento disponibile per i no brand), e ho comunque bisogno della Clockworkmod per flashare questo zip. Ma una volta flashato questo zip devo mettere una stock ICS o posso tenermi la mia Jelly bean 4.1.2? E soprattutto è rischioso fare questa operazione? grazie in anticipo :)
Hai bisogno della recovery moddata, quindi o clockworkmod o twrp, flashi il zip e mantieni la tua ROM JellyBean:D
-
Io penso che seguirò la procedura giovedì, ora ho la imperium ma poco importa.
Adesso volevo chiedere una cosa per cultura personale,
Mi domando il bootloader centra con la rom? oppure é un "livello superiore"? adesso ho 4.1.2 però devo flashare ics che é il 4.0, come mai non ci sono problemi di compatibilità?
-
Quote:
pigio92
Io penso che seguirò la procedura giovedì, ora ho la imperium ma poco importa.
Adesso volevo chiedere una cosa per cultura personale,
Mi domando il bootloader centra con la rom? oppure é un "livello superiore"? adesso ho 4.1.2 però devo flashare ics che é il 4.0, come mai non ci sono problemi di compatibilità?
Non c'entra nulla con la ROM! È indipendente da essa, non devi flashare ICS, rimani con la tua imperium su base jb:-)
-
sisi questo l'avevo capito, forse dovrei cercare cos'è il bootloader :)
grazie mille adesso cerco!!